Lady Gaga e il seguito di Joker: "Lavorare con Joaquin Phoenix è stato divertente" - Foto: i vip in Laguna

Lady Gaga e il seguito di Joker: Lavorare con Joaquin Phoenix è stato divertente - Foto: i vip in Laguna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Lavorare con Joaquin Phoenix è stato un gioco da ragazzi. Mi sono divertita. Ã stata un’esperienza diversa da tutte quelle avute prima con un attore. Joaquin è incredibilmente libero, sciolto". Così Lady Gaga nella conferenza stampa di presentazione all’81esima Mostra del Cinema di Venezia di "Joker: Folie à deux", il sequel del film che nel 2019 aveva conquistato al Lido il Leone d’Oro e, poi a Hollywood, ben due Oscar, quello per la Colonna Sonora di Hildur Gunadóttir e soprattutto quello per l’istrionica prestazione di Joaquin Phoenix. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Joker al Lido aveva vinto il Leone d’oro nel 2019, rivelandosi l’altra faccia di un immaginario a cui si era ormai fin troppo debitori. Per creare una leggenda bisogna avere il coraggio di distruggere il mito e farlo rinascere dalle sue ceneri. (cinematografo.it)

Senza nascondersi, era tanto desiderato quanto temuto dai fan, divisi tra chi voleva vedere qualcosa di più di Arthur Fleck e chi non riteneva necessario portare avanti la sua storia. Da Venezia a Venezia. (Best Movie)

Nella serata di mercoledì 4 settembre Joker 2 è stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2024. L'atteso sequel che il regista Todd Phillips ha voluto scrivere (insieme a Scott Silver) e dirigere per proseguire il clamoroso successo ottenuto dal primo indimenticabile Joker che nel 2020 fece letteralmente incetta di premi: il suo eccezionale protagonista, Joaquin Phoenix, ha portato a casa un Oscar, un Golden Globe, un BAFTA, un Critics' Choice Award e uno Screen Actor Guild Award come migliore attore, mentre il film ha vinto, tra l'altro, un Oscar, un Golden Globe e un Bafta per la migliore colonna sonora originale, oltre a un Leone d'Oro, a Venezia, come miglior film. (Vogue Italia)

Lady Gaga al Festival di Venezia è una principessa dark con maxi gonna e cappello

Ha fatto subito sognare i tifosi del Napoli con il suo arrivo in extremis nel mercato estivo. Billy Gilmour ha voluto intensamente vestire la maglia azzurra e si è già fatto amare dai sostenitori partenopei per questo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo acquisto del Napoli mastica amaro dopo la partita: il gesto dei tifosi azzurri è encomiabile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)