Giorgia Meloni, il retroscena di Verderami: "Pensa di averci azzeccato, ma si sbaglia", il trappolone di Palazzo Chigi

Liberoquotidiano.it INTERNO

“Le loro conversazioni sono tutte un grazie e prego, in fatto di cerimonie sono impareggiabili.

Segno che il premier fa finta di voler invitare i leader dell’opposizione, ma in realtà non ha davvero intenzione di dialogare con loro.

Miracolo politico, l'anno della Meloni: sondaggio Pagnoncelli, una rivoluzione. Secondo Verderami potrebbe essere stato proprio uno tra Berlusconi e Letta a consigliare il premier di incontrare i partiti di opposizione separatamente. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l’Assemblea odierna della Banca, che ha registrato il consenso del 96% dei votanti, ha dimostrato il pieno apprezzamento dei soci e della comunità locale per il progetto di rilancio, che, in linea con criteri e logiche di mercato, porterà a rafforzare questo presidio bancario, essenziale per sostenere gli sforzi di famiglie e imprese e rilanciare l’economia del territorio, particolarmente provata in questa difficile fase emergenziale". (SassariNotizie.com)

Lo ha detto il Procuratore aggiunto di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo proseguendo la sua requisitoria al processo sulla 'ndrangheta stragista. (Adnkronos) - "C'è una parte stragista in Italia le cui attenzioni sono puntate verso l'Arma dei Carabinieri, una fase che ebbe inizio dopo le cosiddette stragi continentali, del luglio 1993". (SassariNotizie.com)

"Questa decisione consente una risolutiva accelerazione del progetto riguardante la nuova compagnia - assicura Conte - quale prefigurato nel decreto 'rilancio'. (Adnkronos) - Fabio Lazzerini ad e Francesco Caio presidente. (SassariNotizie.com)

Benvenuti in quello che si potrebbe ancora definire, Club di Silvio Berlusconi, ma non da noi scelto. Silvio Berlusconi ha costruito un impero economico con impegno e dedizione, piazzandosi tra i primi contribuenti d'Italia. (Varese Press - giornale online)

La sezione feriale della Cassazione che emise la sentenza di condanna era presieduta dal magistrato Antonio Esposito (che oggi è un editorialista del Fatto di Travaglio). Questa condanna – definitiva – risale al 1 agosto del 2013 (allora Forza Italia viaggiava sopra al 21 per cento dei voti). (MilanoPost)

“Tra Arcore, la villa di Marina in Provenza dove Silvio si trova benissimo e la voglia di frequentare Bruxelles come padre nobile del popolarismo europeista – conclude il quotidiano romano -, per Berlusconi Palazzo Grazioli è una spesa non più essenziale come un tempo”. (Momento Italia)