Lukaku, Esposito: “Per fortuna si è risolta questa telenovela”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku ha da poco terminato le visite mediche di rito a Villa Stuart ed a breve verrà ufficializzato dal Napoli. Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live soffermandosi anche sull’attaccante belga. Di seguito le sue parole. “Lukaku ha già dimostrato tutta la sua forza fisica alzando il fotografo caduto“ Così Max Esposito: “Lukaku ha già dimostrato tutta la sua forza fisica alzando il fotografo caduto durante il suo arrivo a Villa Stuart. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
L'affare tra Napoli e Chelsea per Osimhen si è sbloccato: i Blues sembrano pronti a presentare l'offerta finale per il nigeriano. Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)
Nei giorni in cui il Chelsea e il Napoli erano impegnati a definire il passaggio di Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte i londinesi hanno riaperto alla possibilità di discutere seriamente di Osimhen e ora si sono convinti, spinti anche dalle parole di uno dei giocatori più amati dai tifosi del Chelsea ovvero Didier Drogba, a formulare un'offerta per l'acquista del nigeriano. (Eurosport IT)
Osimhen al Chelsea – Colpo di scena e possibile svolta sulla questione Osimhen in casa Napoli: in mezzo ai tanti acquisti portati a termine in questi giorni, i partenopei stanno cercando anche di fare passi avanti per la cessione ormai divenuta necessaria del bomber nigeriano. (FantaMaster)
Il club londinese sembra orientato a fare sul serio per Victor Osimhen e potrebbe anticipare il PSG che resta molto attendista. (AreaNapoli.it)
Victor Osimhen è conteso tra Arabia e Premier League ma, in ogni caso, si sta sbloccando la sua cessione. Matteo Moretto, esperto di mercato Relevo, ha riferito un aggiornamento sul nigeriano tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. (TUTTO mercato WEB)