In vendita biglietti treni Russia-Crimea - Ultima Ora

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - MOSCA, 08 NOV - La Russia ha iniziato oggi a vendere i biglietti dei treni per la Crimea, la penisola sul Mar Nero che si è annessa con un'invasione militare nel 2014 strappandola all'Ucraina. I treni diretti da Mosca e San Pietroburgo cominceranno i loro viaggi a partire dalla fine di… (Agenzia ANSA)

Su altre fonti

La Grand Service Express, compagnia ferroviaria che gestisce le nuove tratte a lunga distanza dei treni Tavria, non ha fatto in tempo stamane a comunicare ufficialmente che sono aperte le vendite per la Crimea a partire dal 23 dicembre, passando attraverso il ponte di Crimea, ora anche ferroviario… (Sputnik Italia)

La Russia ha iniziato oggi a vendere i biglietti dei treni per la Crimea, la penisola sul Mar Nero che si è annessa con un'invasione militare nel 2014 strappandola all'Ucraina. (Agenzia ANSA)

(ANSA) - MOSCA, 08 NOV - La Russia ha iniziato oggi a vendere i biglietti dei treni per la Crimea, la penisola sul Mar Nero che si è annessa con un'invasione militare nel 2014 strappandola all'Ucraina. (Agenzia ANSA)