Usa: auto contro agenti a Capitol Hill, morto un poliziotto e l'assalitore

Notizie - MSN Italia ESTERI

BIden ha lasciato oggi la capitale intorno alle 13 (ora locale), per trascorrere il weekend pasquale nella residenza di Camp David

I poliziotti gli hanno intimato l'alt e poi hanno aperto il fuoco, uccidendolo.

Fornito da Rai News L'auto che si è schiantata contro una barriera a Capitol Hill a Washington, Usa (Ap). È di un morto e un ferito il bilancio di un attacco avvenuto ieri a Washington da parte di un giovane, probabilmente squilibrato. (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

Su Facebook l'aggressore lamentava di aver perso il posto di lavoro e si definiva in cerca di una guida spirituale. orte due persone: un agente di polizia e l'aggressore. (TIMgate)

Certo, la pandemia e' tutt'altro che superata, come lo stesso presidente Biden ammonisce ogni giorno, ma gli esperti sono convinti che si sia arrivati a punto di svolta, anche sul fronte della ripresa. (Tiscali.it)

Biden: affranto. TOP VIDEO. Usa, attacco a Capitol Hill: morto un agente. sa, attacco a Capitol Hill: morto un agente. (TIMgate)

Tutto è iniziato alle 13.02 ora locale, quando Noah Green, 25enne originario dell’Indiana, si è lanciato con sua auto, una berlina blu, contro le barriere di protezione del Congresso degli Stati Uniti. (The Italian Times)

Noah Green, l’aggressore di Capitol Hill che ha ucciso un agente ed è rimasto a sua volta ucciso, avrebbe sofferto negli ultimi tempi di disturbi psichici. La Nation of Islam è un movimento afroamericano autodefinitosi “setta islamica militante”, fondato nel luglio 1930 a Detroit (OggiNotizie)

L’agente ucciso si chiamava William Evans: faceva parte del corpo di polizia da 18 anni Ancora non si conoscono le ragioni dell’attacco ma, come spiegato da Robert J. Contee, capo della Polizia di Washington DC, è prematuro parlare di terrorismo. (ticinolive)