Dopo 8 mesi riapre la Tour Eiffel ma gli ingressi sono contingentati

Dopo 8 mesi riapre la Tour Eiffel ma gli ingressi sono contingentati
Approfondimenti:
Travelnostop.com ESTERI

Un sospiro di sollievo anche per i 350 impiegati della Dama di Ferro, da 260 giorni in cassa integrazione

Privata dei turisti a causa della crisi sanitaria da fine ottobre – la più lunga chiusura dai tempi della Seconda Guerra Mondiale – il monumento simbolo di Parigi e della Francia riaprirà al pubblico, nonostante le incertezze sanitarie legate, in particolare, alla variante Delta del coronavirus. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 21 luglio, i visitatori maggiorenni dovranno anche mostrare un "pass sanitario" messo a disposizione dal governo francese per dimostrare di essere vaccinati o di aver avuto un esito negativo da un recente test per Covid-19 Quindi applausi e una banda di ottoni a far festa in onore di una delle principali attrazioni turistiche della Francia (Adnkronos)

Un sospiro di sollievo anche per i 350 impiegati della Dama di Ferro, da 260 giorni in cassa integrazione. CdT (Corriere del Ticino)

La restrizione è stata reintrodotta anche nelle altre città della Catalogna dopo il via libera della corte suprema regionale tripadvisor Covid, dopo otto mesi e mezzo riapre la Tour Eiffel. Dopo otto mesi e mezzo, la Tour Eiffel riapre al pubblico. (Notizie - MSN Italia)

Riapre la Torre Eiffel dopo 260 giorni di chiusura

epa09348592 Visitors enjoy the view on the reopening day of the Eiffel Tower in Paris, France, 16 July 2021. After nearly nine month closure due to the coronavirus disease (COVID-19) pandemic, the Eiffel Tower reopens to the public. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tour Eiffel, Parigi: prevenzione e ripartenza. La politica in Francia, così come altrove, cerca di far marciare parallelamente prevenzione e ripartenza. Il simbolo di Parigi che riapre al pubblico dopo quasi nove mesi è sicuramente il ritorno alla vita per i 350 lavoratori impiegati all’interno della Dama di Ferro che da quasi nove mesi erano in cassa integrazione. (Ck12 Giornale)

Capienza ridotta. La Torre Eiffel ha riaperto i battenti dopo quasi un anno di chiusura. Il Covid infatti aveva costretto il monumento più famoso di Francia ad uno stop di 260 giorni consecutivi. (Tiburno.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr