Malore per Belen durante le registrazioni di Tu Si Que Vales: “Ho fatto tre flebo”

Intanto auguriamo il meglio a Belen Rodriguez e alla piccola Luna!

Belen Rodriguez stava partecipando alle registrazioni delle puntate di Tu Si Que Vales, quando improvvisamente ha accusato un malore.

Belen Rodriguez aveva infatti annunciato che sarebbe tornata al lavoro lasciando la casa in cui era in vacanza dopo il parto.

Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, doma ni speriamo di riuscire a fare Tu si que vales”. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri media

Belen Rodriguez è voluta tornare subito al lavoro pochi giorni dopo il parto di Luna Mari, per poter effettuare le riprese di “Tu si que vales“. LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez mamma bis, la reazione di Stefano De Martino: pace fatta? (Inews24)

Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales dopo il malore di ieri: la showgirl si è presentata sul set a soli 8 giorni dal parto. Sempre sui social, poche ore fa, Belen è apparsa splendida come sempre nei camerini di Tu sì que vales e anche in splendida forma fisica. (YouMovies)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. La prima foto full length di Luna Marì fa sciogliere il cuore: ciuccio in bocca, manine strette in piccoli pugni, gambette lunghissime e il volto beato dei bebè che si godono un sonnellino. (Elle)

La showgirl argentina a distanza di pochissimi giorni dal parto è tornata in tv ma le sue condizioni di salute l’hanno messa a dura prova. Belen dopo una settimana è tornata dietro le quinte ma la salute le ha giocato uno brutto scherzo (Yeslife)

Belen Rodriguez in splendida forma dopo il parto, mamma Veronica orgogliosa. Belen Rodriguez si mostra così sui social nel giorno che segna ufficialmente il suo ritorno al timone di Tu sì que vales (CheDonna.it)

Belen Rodriguez non sa stare senza la sua Luna Mari…. Leggi anche: Belen Rodriguez dedica un post Il dolcissimo a Luna Marì. Ma per qualcuno Belen Rodriguez avrebbe fatto meglio a non esporre subito così tanto la sua bambina nata appena pochi giorni fa. (Più Sani Più Belli)