Berlusconi scende in campo per il “No”: «Si rischia la dittatura grillina»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Silvio Berlusconi scende in campo sul referendum per sgomberare il campo dagli equivoci. «La riforma costituzionale potrebbe consegnare a un solo uomo e a un solo partito l'Italia e gli italiani. Con appena il 15% degli aventi diritto al voto, quindi ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il leader di Fi tale riforma condivisa dovrebbe contenere cinque ... (ANSA) - ROMA, 18 OTT - Diciamo "no" perché dopo il "no" sia possibile approvare, tutti insieme, una riforma vera, diversa, una nuova riforma". (Gazzetta di Parma)

Lo dice Gianfranco Rotondi, presidente di Rivoluzione cristiana. Roma, 19 ott. (ArezzoWeb.it)

Lo dice Silvio Berlusconi, leader di Fi, in un ... Il contrario della democrazia". (Metro)

Non si tratterà di una nuova discesa in campo, ma l'intervista di ieri sera a Silvio Berlusconi mandata in onda dal Tg5 autorizza a parlare di una presa di posizione forte del leader di Forza Italia, che ritorna protagonista della scena politica dopo ... (Leonardo.it)

(AdnKronos) - "Da Berlusconi sono venute parole chiare e nette. Da questo momento la campagna referendaria cambia verso". (Metro)

“Diciamo No a questa riforma costituzionale, per poi approvare, tutti insieme, una riforma vera, diversa, una nuova riforma“. (BCR Magazine)