Neymar: "Non so se dopo 2022 avrò la testa per fare calciatore"

Voce Giallo Rossa SPORT

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho.

La Roma è tornata al lavoro questo pomeriggio, iniziando una settimana importantissima, che porterà alla.

Lo Special One,

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli.

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna, 10 ottobre 2021 - Neymar potrebbe dire addio al calcio giocato molto presto. Leggi anche: F1 GP Turchia, vince Bottas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Neymar, stella del PSG, ha annunciato a DAZN una clamorosa novità: "Penso che in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale, dopo non so se avrò ancora la forza mentale. All'edizione successiva dei Mondiali, quella del 2026, Neymar arriverebbe a 34 anni (Milan News)

Partire larghi per cercare il centro del campo, cercando di dribblare molto» «Ronaldinho era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. (Ticinonline)

Lo affronterò così perché non so se poi avrò la forza mentale per affrontare il calcio ad alto livello - così il brasiliano -. Nello stesso documentario Neymar ha detto che da piccolo aveva come idolo Ronaldinho: "Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. (Sportal)

Arséne Wenger ha parlato dello sviluppo tecnologico del calcio, annunciando il Fuorigioco Automatico. E’ chiaro quindi che le operazioni per questo nuovo step tecnologico verranno accelerate, ed è dunque probabile che ai prossimi mondiali avremo un’ulteriore tecnologia ad aiutare la squadra arbitrale (Calcio In Pillole)

Neymar ha solo 29 anni ma pensa già a quella che sarà la sua vita calcistica futura e non solo: "Credo che quello in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale". Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. (Eurosport IT)