"Cobra" Colbrelli vola sul tetto d'Europa

ilGiornale.it SPORT

«Ho lavorato tanto con un mental coach, Paola Pagani, non ho vergogna di dirlo

Sono stato spesso un piazzato, come si dice in gergo.

«Non so il perché, ma non ero convinto - dice lui perso negli occhi di Adelina, la moglie, e tenendosi in braccio i piccoli Vittoria e Tomaso -.

Il colpo del «Cobra», così chiamano questo ragazzo bresciano di 31 anni che è sempre andato forte in bicicletta, ma ha anche sempre avuto qualche difficoltà a gestire la pressione e le responsabilità. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2018, invece, fu Matteo Trentin a esultare dopo aver schiacciato due icone come l’olandese Mathieu van der Poel e il belga Wout van Aert. ALBO D’ORO EUROPEI CICLISMO. 2016 Peter Sagan (Slovacchia). (OA Sport)

«Abbiamo corso alla perfezione, era l'Europeo di casa, per me ancora di più, e ci siamo fatti trovare pronti - racconta Trentin -. Alla fine ho esultato per la vittoria di Sonny, perché siamo un gruppo affiatato e lo abbiamo dimostrato una volta di più (TUTTOBICIWEB.it)

Medaglia di bronzo al francese Cosnefroy. Ancora Italia nella gara Uomini Elite dei Campionati Europei: Sonny Colbrelli trionfa in una Piazza Duomo gremita di gente conquistando la vittoria più importante della sua carriera nella rassegna continentale a Trento. (TrentoToday)

Ad ogni modo, anche Pogacar, Hirschi e Hoelgaard dispongono di un buon spunto veloce. 16.42 Evenepoel in testa, Colbrelli alla sua ruota e Cosnefroy in terza posizione. (OA Sport)

Con un massimale come questo, è chiaro che deve sempre cercare di arrivare da solo, altrimeni per lui sono dolori. di Lorenzo Arena. Ultimamente anche Remco Evenepoel (curiosità sulla pronuncia, si dice: “Èvenepul” con l’accento sulla prima “e”) sta pubblicando le sue attività su Strava e il recente Campionato Europeo non ne è stato esente. (Cyclinside)