iOS 14 è disponibile, ecco come scaricarlo e aggionare iPhone alla nuova versione

iOS 14 è disponibile, ecco come scaricarlo e aggionare iPhone alla nuova versione
Tech Fanpage Tech Fanpage (Scienza e tecnologia)

Già da ora gli utenti stanno iniziando a ricevere una notifica sui propri iPhone che li invita ad aggiornare il software del telefono.

Gli iPhone compatibili. Come di consueto, l'ultimo update di iOS taglia fuori la generazione di iPhone più obsoleta rimasta aggiornata fino all'anno scorso; quest'anno si tratta degli iPhone 6, che non potranno installare l'aggiornamento e rimarranno fermi ad iOS 13.

I telefoni che possono installare iOs 14 sono dunque, in ordine di uscita sul mercato:. (Tech Fanpage)

Su altri giornali

Tra queste, ad esempio, la possibilità di utilizzare con maggiore precisione lo smartwatch come "chiave digitale" per automobili di nuova generazione grazie alla funzione CarKey. (HDblog)

Il brevetto registrato dall'USPTO proprio oggi, 15 settembre, si intitola "Materiali elettromeccanici attivi per la protezione dei dispositivi elettronici portatili". (HDblog)

È stata annunciata anche una partnership con il governo di Singapore per una iniziativa dedicata alla salute denominata LumiHealth, con l’obiettivo di incoraggiare cambiamenti di uno stile di vita sano mediante la tecnologia. (macitynet.it)

Agli sviluppatori la Golden Master di iOS 14

Oltre a essere sfruttabile per la tecnologia CarKey, il chip U1 con tecnologia Ultra Wideband potrebbe svolgere un ruolo chiave anche con tecnologie quali AirTags, l’accessorio della Mela per… ritrovare accessori del quale si parla da mesi e che potrebbe essere annunciato insieme a nuovi iPhone 12. (macitynet.it)

E c’è anche un modo con cui i genitori potranno spedire soldi, che l’utente potrà spendere attraverso Apple Pay. Tra gli annunci che sono stati snocciolati ieri da Apple, nel giorno dell’Evento Apple, la rivoluzione Apple Watch. (Finanzaonline.com)

Apple ha rilasciato la versione Golden Master (GM) di iOS 14, iPadOS 14, e anche di watchOS 7 e tvOS 14, in altre parole le versioni che dovrebbero diventare la versione definitiva del nuovo aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad, Apple Watch e Apple Tv. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr