In Campania i positivi al Covid-19 sono 251 in 24 ore con 16 morti

In Campania i positivi al Covid-19 sono 251 in 24 ore con 16 morti
Nuova Irpinia INTERNO

L’unità di crisi ha comunicato 20 morti per coronavirus in Campania, 8 dei quali deceduti nelle 48 ore.

NUOVO OPEN DAY CON PFIZER DELL’ASL “NAPOLI 1 CENTRO” PER LA FASCIA 12-79 ANNI

L’Unità di crisi ha comunicato 20 vittime (8 deceduti nelle ultime 48 ore, 12 in precedenza ma registrati ieri).

L’Asl Napoli 1 Centro prosegue con gli Open Day Pfizer, con l’obiettivo di immunizzare l’area metropolitana entro luglio. (Nuova Irpinia)

Su altre testate

I deceduti sono 10, di cui 6 deceduti nelle ultime 48 ore, 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri. I totale dei deceduti sale 7.252, mentre i guariti sono stati 723. . Report posti letto su base regionale:. (La Repubblica)

Nel bollettino odierno di contano 10 decessi mentre il totale delle vittime da inizio epidemia è di 7.252 persone. Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-19. (Amalfi Notizie)

Continua il trend positivo per gli ospedali: i posti letto occupati in terapia intensiva sono 46 (-3 rispetto al giorno precedente), quelli di degenza 571 Nel bollettino dell'Unità di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, c'è una sola nuova vittima, con 584 guariti. (La Repubblica)

Coronavirus, registrati altri 16 decessi in Campania: ancora basso il dato dei nuovi positivi

La proteina E, che si trova nell’involucro esterno del virus vicino alla più celebre proteina Spike, contribuisce all’assemblaggio di nuove particelle virali nelle cellule infettate. I risultati dello studio, pubblicati su Nature Communications, aiuteranno a sviluppare nuovi farmaci in grado di inibire questo meccanismo per prevenire le complicazioni gravi della Covid-19. (Ticinonews.ch)

Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 16 nuovi decessi, 7 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 9 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Il totale dei decessi in Campania dall'inizio della pandemia è 7.268. (Adnkronos)

Il riepilogo dei dati. Positivi del giorno: 251 (*). di cui. Asintomatici: 181 (*). Sintomatici: 70 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. . Tamponi molecolari del giorno: 9.473. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr