Charlene di Monaco sarebbe stata plagiata? L’incredibile retroscena

La salute della principessa di Monaco, Charlene Wittstock, sta preoccupando sempre di più i suoi sudditi.

Ci sarebbe una persona a cui Charlene di Monaco si affida da diversi anni per chiedere dei consigli: sarebbe stata lei a suggerirle di rimanere in Sudafrica lontano dalla sua famiglia, e sarebbe una maga.

È appassionata di numerologia, e seguendo i suoi consigli sarebbe rimasta in Sudafrica lontano dalla famiglia. (Inews24)

Su altre testate

Secondo quanto appreso dalla redazione del periodico diretto da Umberto Brindani, si tratterebbe della santona sudafricana Dawn Mary Earl, consulente e confidente della principessa dal 2016. Charlene di Monaco " è condizionata da una maga ". (ilGiornale.it)

Un altro particolare inquietante, dunque, si aggiunge alle vicende che stanno riguardando la moglie del principe Alberto II LEGGI ANCHE. La principessa Charlene di Monaco ricoverata d'urgenza in ospedale. (corriereadriatico.it)

Alberto infatti è stato paparazzato in una situazione compromettente, che a molti è parsa una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti della moglie malata. Sono ormai sette mesi infatti che Charlene è lontana da palazzo e questo non ha fatto altro che riaccendere le voci di un divorzio sempre più vicino. (DirettaNews.com)

Oltre la malattia, la santona Dawn Mary Earl, come rivelato dal settimanale «Oggi», potrebbe essere la causa della lunga assenza della moglie del principe Alberto. Ci sarebbe una maga dietro la scelta della principessa Charlene di Monaco di restare lontana dalla famiglia e dagli affetti. (leggo.it)

Dietro la lunga permanenza in Sudafrica, oltre che alla voglia di stare lontana da corte, ci sarebbe lo zampino di una maga. Le sue condizioni peggiorano. (Periodico Italiano)