World Health Forum, professionisti della medicina da tutto il mondo per discutere di sfide etiche e del confronto tra professionisti della sanità

World Health Forum, professionisti della medicina da tutto il mondo per discutere di sfide etiche e del confronto tra professionisti della sanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SALUTE

Ha preso il via ieri, dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione del World Health Forum: l'evento, punto di riferimento per il dibattito sulla salute e sulla medicina di precisione, vede la partecipazione di esperti di calibro internazionale e continuerà fino a domani. Medici di famiglia, verso l'intesa con la Regione Veneto: «No alla dipendenza» L'EVENTO Ad aprire i lavori la magnifica rettrice dell’università di Padova, Daniela Mapelli, con una citazione dello storico della scienza Herbert Butterfield: «Ammesso che l’onore di essere stata la sede della rivoluzione scientifica possa appartenere di diritto ad un singolo luogo, tale onore dovrebbe essere riconosciuto a Padova». (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto per l’apertura del World Health Forum Veneto, l’evento internazionale dedicato a salute, prevenzione e tecnologie mediche, in programma da giovedì 13 a sabato 15 marzo a Padova Congress. L’iscrizione agli incontri in programma, gratuita, è ancora aperta sul sito web http://www. (Venetoeconomia)

Roma: evento per il 300esimo anniversario della posa della prima pietra dell'Antico ospedale San Gallicano, nell'anno giubilare 1725 'Tre secoli di ricerca e cura per i piu' fragili: eredita' e futuro'. (Il Sole 24 ORE)

A Padova la seconda edizione del World Health Forum, le Olimpiadi della sanità

Padova, si conferma quindi come una delle realtà d’eccellenza nel panorama sanitario italiano e internazionale. (TG Padova)

La capitale patavina diventa, grazie a questo evento, un cenacolo importante per lo sviluppo di tutti i temi che ruotano attorno al mondo scientifico e cari alla Regione del Veneto e sui quali vengono investiti ogni anno 10,5 miliardi di euro. (Quotidiano del Sud)