09:50 Calciomercato Rugani e Pjaca, la Juve vuole cedere i 2 giocatori

09:50 Calciomercato Rugani e Pjaca, la Juve vuole cedere i 2 giocatori
Tutto Juve SPORT

I 2 giocatori, dal canto loro, non avrebbero tutta questa fretta di partire, e vorrebbero provare a convincere Allegri a tenerli in squadra

Daniele Rugani e Marko Pjaca sono considerati, ad oggi, degli esuberi in casa Juventus: come riportato da "Sportal.it", infatti, il difensore centrale classe 1994, e l'attaccante croato classe 1995, sono sul mercato, con il club bianconero che sarebbe pronto a privarsene qualora dovesse arrivare un'offerta interessante. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ecco perché ad esempio, dopo l’addio di Buffon, come vice Szczesny potrebbe restare Mattia Perin di rientro da una buona stagione in prestito al Genoa. Decisamente più lunga la militanza alla Juventus di Rugani e De Sciglio. (Virgilio Sport)

30 Daniele Rugani può restare alla Juventus . Con la cessione di Merih Demiral , che tanto piace all’ Atalanta , il centrale rientrato dal Cagliari può restare a disposizione di Massimiliano Allegri , come alternativa a Chiellini , De Ligt e Bonucci (Calciomercato.com)

Rugani o Demiral, la Juve ha scelto chi cedere: rinforzo low cost per la difesa, decisivo l'effetto Covid

Classe '94, tra dieci giorni compirà 27 anni e dopo tanta esperienza accumulata negli anni ora gli si chiede il salto di qualità. Motivo?La richiesta dei bianconeri per Demiral non si abbassa sotto la soglia dei 35/40 milioni di euro, non c'è crisi che tenga. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr