Fondamentale aggiornare da Windows 7 a Windows 10 oggi 14 gennaio: link pacchetto gratuito

Cosa si deve fare per aggiornare a Windows 7 a Window 10?

Per passare poi agilmente da Windows 7 a Window 10, la procedura di aggiornamento gratuito parte da questo collegamento ufficiale.

Il giorno è arrivato ed è dunque fondamentale aggiornare da Windows 7 a Windows 10 il proprio PC.

Prima di aggiornare Windows 7 a Windows 10 andranno accettate le condizioni di licenza: senza questo passaggio in effetti l’operazione non potrà partire. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Complessivamente sono 900 milioni i Pc che montano Windows 10. Una falla in Windows 10. (CorCom)

Luca Colantuoni,. Fine della corsa per Windows 7. Windows 7 è stato annunciato il 22 luglio 2009. (Webnews)

Nel mondo digitale d’oltreoceano, dove gli aggiornamenti di Windows arrivano con più regolarità, esiste il Patch Tuesday, cioè il mercoledì delle patch. Microsoft infatti ha comunicato che l’aggiornamento di questa settimana sistema una vulnerabilità presente in Windows 10 e Windows Server 2016. (News Mondo)

La vulnerabilità di CryptoAPI mostra il fianco anche ad attacchi man-in-the-middle ovvero quelli attuati al fine di intercettare la informazioni ricevute o trasmesse dall’utente. L’utente non avrebbe così modo di conoscere la sua natura pericolosa poiché la firma digitale apparirebbe come attribuita a un fornitore affidabile. (Punto Informatico)

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 10 viene identificata dal numero di build 18363.592 (su Smartphone si passa alla build 15254.603), come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug. (Plaffo)

Queste organizzazioni avrebbero firmato un accordo di riservatezza che gli vieta di divulgare i dettagli sulla vulnerabilità fino al rilascio ufficiale della patch. Brian Krebs ha contattato Microsoft per avere informazioni aggiuntive sulla vulnerabilità, ma l’azienda di Redmond non ha ovviamente fornito nessun dettaglio. (Webnews)