Chance per Douglas Luiz in regia e Nico falso nove: Thiago cambia la Juve per il derby

Chance per Douglas Luiz in regia e Nico falso nove: Thiago cambia la Juve per il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Locatelli out come Vlahovic e Conceicao, Ricci verso il recupero: sotto la Mole è già aria di derby. La squalifica di Locatelli crea l'occasione per schierare il centrocampo che idealmente - sulla carta - Giuntoli e Thiago Motta avevano pensato l'estate scorsa per la loro nuova Juve: con Douglas Luiz in cabina di regia, Thuram e Koopmeiners alla ricerca continua di spazi per supportare la linea offensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta protagonista di un siparietto in conferenza stampa con un giornalista alla vigilia del derby della Mole tra Torino e Juventus. Ad una domanda di un giornalista sul fatto che la squadra, e lui stesso, potrebbe risentire in campo della pressione del momento e giocare con un po’ più di paura il tecnico ha risposto così: "Vedo un tifoso del Torino cercare di destabilizzare l’ambiente… Non penso. (Fanpage.it)

Il derby della Mole tra Torino e Juventus è uno dei match più attesi della giornata e mette di fronte due squadre in cerca d`autore. (Quotidiano Sportivo)

– Un derby di Torino in emergenza per la Juve. Agli infortunati di lungo corso Bremer, Cabal e Milik, si aggiungono la squalifica di Locatelli e le nuove assenze di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao, usciti acciaccati dalla Supercoppa Italiana. (Quotidiano Sportivo)

Motta: “Vlahovic e Conceicao non ci saranno. So benissimo che qui la cosa che conta è vincere”

"È il derby delle svolte" scrive oggi il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva. Testa e cuore, Vanoli sa come fare: "Darei tutto pur di vincerlo". Senza Vlahovic, Motta si arrangia: "Ma puntiamo sempre al massimo". (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli: "Basta mercato, il derby è troppo importante. Bel discorso di Cairo" (TUTTO mercato WEB)

Secondo: l’ossessione del successo è tema che il tecnico italo brasiliano conosce bene e che c… E non solo perché il derby è una partita diversa: Thiago Motta sceglie una comunicazione che prende le distanze da quella conosciuta fino ad ora. (La Stampa)