Champions: le probabili formazioni e dove vedere in tv Malmoe-Juve e Villarreal-Atalanta

Champions: le probabili formazioni e dove vedere in tv Malmoe-Juve e Villarreal-Atalanta
Calciomercato.com SPORT

(4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

La più importante competizione per club d'Europa riapre le proprie sale per la stagione 2021/22 e questa sera, a partire dalle 21, metterà in campo due spettacoli che riguarderanno anche due formazioni italiane.

La gara sarà disponibile anche per gli abbonati Sky che trasmetterà la gara su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). (Calciomercato.com)

Su altri media

Assenti gliDall'altra parte. (Calciomercato.com)

asperini con Malinovskyi e Pessina in appoggio a Zapata. La Champions League dei ragazzi di Gasperini, che nei due anni scorsi hanno sempre passato il girone, riparte dal difficile campo del Villarreal, vincitore dell’ultima Europa League. (TIMgate)

(SVEZIA) - Alle ore 21, al New Stadium, la Juve di Massimiliano Allegri fa il proprio esordio nella fase a gironi della Uefa Champions League e sfida il Malmoe di una vecchia conoscenza del nostro del nostro campionato, l'ex attaccante del Milan Tomasson. (Tuttosport)

Champions, oggi si parte, è caccia al Chelsea: stasera in campo Juventus ed Atalanta

LEICESTER CITY-NAPOLI - Giovedì 16 settembre, ore 21.00, Leicester City Stadium. LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. (TUTTO mercato WEB)

LA CHAMPIONS SU TIM VISION. Anche chi possiede Tim Vision potrà vedere le partite di Champions League (escluse quelle in esclusiva su Prime Video ovviamente). CHAMPIONS LEAGUE: MEDIASET E INFINITY+. In chiaro, sui canali Mediaset saranno trasmesse le migliori partite del martedì (16 in tutto) e la finale di Champion League. (FIRSTonline)

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr