Champions: le probabili formazioni e dove vedere in tv Malmoe-Juve e Villarreal-Atalanta

Calciomercato.com SPORT

(4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

La più importante competizione per club d'Europa riapre le proprie sale per la stagione 2021/22 e questa sera, a partire dalle 21, metterà in campo due spettacoli che riguarderanno anche due formazioni italiane.

La gara sarà disponibile anche per gli abbonati Sky che trasmetterà la gara su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). (Calciomercato.com)

Su altri media

L'altra partita del Girone F. Il Manchester United di Cristiano Ronaldo sarà ospite dello Young Boys, in Svizzera. Dove vedere Villarreal-Atalanta in tv. La partita tra Villareral e Atalanta avrà inizio alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Al termine di Malmoe-Juventus, Alvaro Morata ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, il successo dei bianconeri: “La vittoria ti porta a vincere. Bisogna portare tutti i punti possibili a casa perché siamo la Juve. (Calcio In Pillole)

Infine Liverpool-Milan si potrà vedere su Sky Sport Uno e Sky Sport e su Infinity+. LA CHAMPIONS SU TIM VISION. Anche chi possiede Tim Vision potrà vedere le partite di Champions League (escluse quelle in esclusiva su Prime Video ovviamente). (FIRSTonline)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Ecco gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

asperini con Malinovskyi e Pessina in appoggio a Zapata. La Champions League dei ragazzi di Gasperini, che nei due anni scorsi hanno sempre passato il girone, riparte dal difficile campo del Villarreal, vincitore dell’ultima Europa League. (TIMgate)