AL BANO CARRISI/ 'Covid ha ucciso tre mie cugine. Mi sono vaccinato con Moderna'

AL BANO CARRISI/ 'Covid ha ucciso tre mie cugine. Mi sono vaccinato con Moderna'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

(aggiornamento di Alessandro Nidi). Al Bano Carrisi/ "Ho dubitato di Dio: mi sentivo punito per cose che non avevo fatto". Al Bano Carrisi ospite a Domenica In. Al Bano Carrisi torna di nuovo in tv e questa volta lo fa nel salotto di Mara Venier a Domenica In.

Al Bano ha messo in dubbio la sua fede pensando di essere stato punito per qualcosa e la fine del matrimonio con Romina?

Il leone di Cellino San Marco ha rivelato di essersi vaccinato contro il virus Sars-CoV-2: “Mi sono vaccinato il 12 aprile e farò il richiamo il 12 maggio. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Al bano Carrisi è un noto cantante che ha scritto la storia della musica italiana. Dal primo matrimonio con Romina Power, il cantante, ha avuto i primi quattro figli. (Metropolitan Magazine )

Ha partecipato alla quarta edizione di Pechino Express dove nata la chiacchierata storia d’amore, poi finita, di Yari Carrisi con Naike Revelli, figlia di Ornella Muti. Da Mara Venier anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia. (Corriere dell'Umbria)

Al Bano, che sorpresa: ecco cosa faceva prima di diventare cantante

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Albano Carrisi svela tutto: il ‘vento malevolo’ che ha allontanato Romina. Albano Carrisi, un grande dolore: un altro lutto. Carrisi quest’oggi si è mostrato in una veste davvero inedita, un dolore inspiegabile. (YouMovies)

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti che ha venduto più dischi in Italia. Sia come solista che insieme a Romina, i guadagni del cantante di Cellino San Marco sono stati sempre ingenti. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr