Eicma 2021: le nuove e-bike in fiera, dal sidecar vintage al modello senza catena

Corriere della Sera ECONOMIA

Moto, certo, ma anche scooter, monopattini e, ovviamente, e-bike: da corsa, da strada, da enduro, da montagna.

C’è perfino chi le cerca strane, diverse, non scontate.

All’Eicma, di scena a Milano Rho-Fiera fino al 28 novembre, si trova davvero di tutto.

La scelta è sterminata, la gamma (quasi) sconfinata

Una gamma (quasi) sconfinata. C’è chi le preferisce sportive.

(Corriere della Sera)

Su altre fonti

Grazie agli amici Ciro Pizzo, Davide Liccardo, Antonio Gallo, Diego Russo e Gianni Tiano abbiamo avuto la possibilità di esserci. Una fiera che ritorna dopo due anni di assenza forzata e dopo mesi nei quali il mondo ha accelerato nei suoi cambiamenti specie in quelli riguardanti la mobilità. (Il Tabloid)

Con una serie completa di modifiche, l’UE ha assicurato che fossero colmate le potenziali scappatoie nei controlli delle attività di allevamento La misura, ora adottata con successo, è un grande passo avanti per una gestione più efficace ed efficiente di questa pesca. (pesceinrete.com)

Orario biglietteria Rho Fiera Milano. In occasione di “Artigiano in Fiera” la biglietteria di Rho Fiera Milano sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 12:00 alle ore 20:55 “Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Insomma, se c’è un ambito dove si concentra tutto quello che sta succedendo a livello di innovazione proprio quello della mobilità. (Il Tabloid)

Cambiamo nazione e ci dirigiamo in India, dove la Royal Enfield offre al mercato mezzi di qualità ad un prezzo accessibile. Con il salone e la kermesse milanese, ritorna l’emozione simboleggiata da una moto rossa che sfreccia nel logo di Eicma 2021, immagine di chiara derivazione futuristica, movimento artistico d’avanguardia di inizio Novecento (Liguria Notizie)

Il presidente Pietro Meda afferma che “l’ottenimento di questo risultato rappresenta un importante riconoscimento per l’attenzione con cui abbiamo organizzato il nostro evento. (L'Opinionista)