Lol - Chi ride è fuori, il sorpasso dello streaming sulla tv tradizionale: la lezione di Boris e Lundini - Il Mattino.it

Lol - Chi ride è fuori, il sorpasso dello streaming sulla tv tradizionale: la lezione di Boris e Lundini - Il Mattino.it
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

«Un'altra televisione è impossibile».

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Ma dopo anni in cui questo mantra (nato - ironia del destino - in una delle.

Renè alla fine si arrende, comprendendo che l'unico modo per avere successo è portare in scena la solita, infallibile, «me**a».

È questa l'amara conclusione a cui giunge Renè Ferretti, l'iconico regista interpretato da Francesco Pannofino in “Boris”, dopo aver invano provato a mettere «qualità» nella fiction da lui diretta. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Quasi tutto vero, per giunta. Poi c’è la storia “non ridono mai, la comicità altrui li diverte poco”. (Il Fatto Quotidiano)

Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video Lol chi ride è fuori? (Il Pallone Gonfiato)

LOL: chi ride è fuori. Se nessuno ne ha ancora parlato sulle vostre bacheche social, allora avete un problema con le vostre bacheche social: chiunque lo abbia visto, infatti, non si è trattenuto dal condividere il proprio entusiasmo per le prime quattro puntate tutte da ridere. (Telefonino.net)

LOL – Chi ride è fuori: quando escono i nuovi episodi su Amazon? Data

Chi fa ridere Aldo Grasso vince” Lo show di Amazon Prime Video, ‘Lol: chi ride è fuori’, continua a riscuotere successo ma arriva la dura critica del giornalista: i social insorgono. Il popolo dei social continua a impazzire per ‘LOL: chi ride è fuori‘, il nuovo show di Amazon Prime Video, dove dieci comici si sfidano a non ridere. (BlogLive.it)

Fedez sarà il conduttore e arbitro di questa prima edizione di Lol: Chi ride è fuori. La versione italiana guidata da Fedez (neo papà di Vittoria) e Mara Maionchi sbarcata con i primi 4 episodi da 30 minuti è stata un successone. (Il Messaggero)

LOL, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori, caricate su Amazon Prime Video, come previsto, sono state un successo: ma quando saranno disponibili i nuovi episodi? (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr