Prova KTM 1290 Adventure S: viaggiatrice inarrestabile VIDEO

Prova KTM 1290 Adventure S: viaggiatrice inarrestabile VIDEO
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco perché, con l’omologazione Euro 5, la Super Adventure S del 2021 porta con sé una lunga serie di migliorie, per essere più facile e al tempo stesso ancora più divertente.

La nuova 1290 Adventure S ridisegna i contorni del segmento maxi-enduro con il consueto accento “orange”, che vuole i mezzi di Mattighofen sempre pronti a dare qualcosa in più in termini di performance ed efficacia di guida

La KTM 1290 Super Adventure S è sempre stata più simile a una maxi-motardona che a una maxi enduro, soprattutto per la sua guida esplosiva, quasi sincopata. (InMoto)

Su altre testate

La ciclistica della nuova moto è stata profondamente rinnovata, con una redistribuzione dei pesi finalizzata ad aumentarne la maneggevolezza e la stabilità al tempo stesso. La KTM 1290 Super Adventure R è ricca di elementi derivanti dalla prolifica attività di KTM nell’offroad e racchiude il meglio della tecnologia WP XPLOR. (Today.it)

La nuova "R" sarà disponibile a partire da marzo al prezzo di 19.850 euro franco concessionario. Arriva a ruota della nuova versione 1290 Super Adventure l'allestimento “R” presentato oggi. (Moto.it)

Come nel caso della versione più stradale S, la nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE R vanta pacchetti software opzionali riconfigurati Tecnologia mirata alle prestazioni. La KTM 1290 SUPER ADVENTURE R 2021 offre di serie di pacchetti elettronici avanzati, risultato della continua collaborazione con un partner di primo livello come Bosch. (Crazywheels.it)

KTM presenta la nuova 1290 Super Adventure R

Non mancano ovviamente la possibilità di regolare la coppia in fase di rilascio (MSR),(MSC), e l’ABS Offroad, tutti comunque settabili nel livello di intervento o del tutto disattivabili uper Adventure R. (inSella)

Come nel caso della versione più stradale S, la nuova 1290 Super Adventure R vanta pacchetti software opzionali riconfigurati Questa 1290 Super Adventure R 2021 di nuova generazione si presenta moderna con colori e grafiche che catturano lo sguardo. (Gripdetective)

La KTM 1290 Super Adventure R è ricca di elementi derivanti dalla prolifica attività di KTM nell’offroad e racchiude il meglio della tecnologia WP XPLOR. Come nel caso della versione più stradale S, la nuova KTM 1290 Super Adventure R vanta pacchetti software opzionali riconfigurati (MEGAMODO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr