Nuovo Qashqai, la terza generazione hi-tech del crossover Nissan

Nuovo Qashqai, la terza generazione hi-tech del crossover Nissan
Sport Fanpage ECONOMIA

La sicurezza del nuovo Qashqai, è garantita anche dalla presenza del nuovo airbag centrale che si trova tra i due sedili anteriori

Interni e tecnologie del nuovo Nissan Qashqai. Interni comodi dal nuovo design, Nissan ha pensato ad una terza generazione di Qashqai che offra maggiore abitabilità e spazio e che punti proprio sull'eleganza.

Qashqai basa i principi della sua terza generazione con un connubio basato sull'alta ingegneria, l'innovazione e le tecnologie all'avanguardia. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Annunciato come disponibile dal prossimo giugno, del nuovo Qashqai per il mercato italiano non sono stati ancora comunicati disponibilità e prezzi (Automoto.it)

Il costruttore punta al 100% di soluzioni elettrificate sull’intera gamma e a un rinnovamento dell'offerta di veicoli. Dalla nuova Juke l'anno scorso alla Qashqai, al prossimo debutto della crossover elettrica Ariya e poi della nuova X-Trail. (l'Automobile - ACI)

Un futuro che per la Nissan significa soprattutto elettrificazione: "Per il 2023 - ha spiegato de Ficchy - il 50% delle vendite sarà rappresentato da vetture elettrificate e ci aspettiamo di garantire alla clientela il 100% di soluzioni elettrificate sull’intera gamma” A sottolineare l'importanza della terza generazione della crossover è stato Gianluca de Ficchy, presidente delle attività per l'Africa, il Medio Oriente, l'India, l'Oceania e, ovviamente, il Vecchio continente. (Quattroruote)

Nissan Qashqai 2021: debutta la terza generazione

auto. Con 3 milioni di veicoli venduti in Europa, al via la terza generazione del crossover. Nissan rinforza la posizione di leader nel segmento dei crossover in Europa con la presentazione della terza generazione del nuovo Qashqai. (TIMgate)

Il sistema e-POWER si dispone anche del sistema e-Pedal, come su Leaf, per accelerare e frenare con un solo pedale. Atto terzo per Nissan Qashqai, il modello che ha lanciato a livello Europeo il successo dei crossover si rinnova. (QN Motori)

La nuova Nissan Qashqai debutterà in Europa (Italia compresa) il prossimo giugno e al momento del lancio sarà proposta in una edizione limitata di soli 5mila esemplari Stiamo parlando di un pacchetto di sistemi di guida semi autonoma che sulla nuova Qashqai raggiunge la sua ultima evoluzione. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr