Il giardiniere, la recensione: al cuor non si comanda...o forse sì?

Il giardiniere, la recensione: al cuor non si comanda...o forse sì?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al centro de Il giardiniere, nuova miniserie Netflix, un ragazzo incapace di provare emozioni, assassino su commissione, che si innamora per la prima volta e comincia a staccarsi dall'ingombrante figura materna. Una madre oppressiva e un figlio manipolabile: una situazione archetipica di tanto cinema horror e non, alla base di Il giardiniere, nuova miniserie di produzione spagnola sbarcata con i suoi sei episodi nel catalogo di Netflix, dove ha conquistato sin da subito l'attenzione degli abbonati. (movieplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il mondo del cinema si prepara ad accogliere un nuovo film che avrà come protagonista l’attrice Jennifer Lopez. La pellicola, intitolata The Last Mrs. Parrish, è tratta dall’omonimo romanzo di Liv Constantine, pubblicato nel 2018 e incluso nel book club di Reese Witherspoon. (SofiaOggi.com)

«Un serial killer che non dimenticherete»: questa nuova serie Netflix ha tutto ciò che i fan di Dexter e You stavano aspettando (bestmovie.it)

C’è una nuova serie che sta spopolando su Netflix e, a sorpresa, ha scalato in pochi giorni la classifica dei contenuti più visti in Italia: si tratta de Il Giardiniere, thriller spagnolo disponibile dall’11 aprile. (panorama.it)

The Life Lift: Karla Sofía Gascón e Vincent Gallo uniti in un thriller mozzafiato dal 2023

La trama de Il giardiniere Su Netflix è disponibile Il giardiniere, miniserie in 6 episodi creata da Miguel Sáez Carral (già creatore di Ni una mas) e girata in Galizia. (Gamesurf)

Non serve essere cultori per accorgersene. Limitiamoci a tener buono il punto e chiediamoci: perché? C’è chi dice che sia una moda, chi un modo per esaltare le capacità dei registi. (Mowmag.com)

Questo film, diretto dalla regista italiana Stefania Rosella Grassi, segna un’importante tappa nella carriera della Gascón, la quale ha recentemente guadagnato attenzione per il suo ruolo in Emilia Pérez e per alcune controverse dichiarazioni pubblicate sui social media. (SofiaOggi.com)