Separati in casa: i ribelli in scadenza pensano al mercato

Separati in casa: i ribelli in scadenza pensano al mercato
la Repubblica SPORT

Separati in casa: i ribelli in scadenza pensano al mercato di Giulio Cardone e Matteo Pinci. Da Vlahovic a Kessié, ecco chi ha già deciso di non rinnovare.

Ma nel divorzio a costo zero il vero affare lo fanno gli agenti

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amrabat: il futuro in 100 giorni", il titolo del quotidiano che spiega come i prossimi mesi vedranno i riflettori puntati sul marocchino. Chissà che nei discorsi non possa finire anche Amrabat: se la Fiorentina continua a tenere il prezzo di Amrabat intorno ai 17 milioni, quello di Belotti è ovviamente più alto ma non di tantissimo (Firenze Viola)

Belotti a zero: ecco dove andrà. Come detto, Andrea Belotti avrebbe oramai deciso di lasciare il Torino nel corso del mercato estivo. Mercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà. Sono mesi molto importante per la questione rinnovi per diversi club. (Stop and Goal)

Inoltre, Salandin, svela: "C'è stato tumulto nello staff medico del Torino. Stefano Salandin ha parlato della situazione delicata che vive Andrea Belotti nel Torino: "Mi ricorda molto la vicenda Marchisio con la Nazionale". (AreaNapoli.it)

Napoli-Torino e i casi irrisolti: due strategie fallimentari

Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? (TUTTO mercato WEB)

Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti Il tecnico viola sfrutterà la sua duttilità e potrebbe farlo partire presto titolare, ma il suo ex allenatore lo vorrebbe al Torino. (Fiorentina.it)

Napoli e Torino devono risolvere due casi spinosi all’interno dello spogliatoio: finora le strategie dei due club sono risultate fallimentari. Domenica 17 ottobre il Napoli ritorna in campo contro il Torino, così come tornerà a disposizione di mister Juric Andrea Belotti, il capitano granata. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr