Osoppo, minacce di morte a Fedriga sul muro di una casa

Friuli Oggi INTERNO

(Visited 714 times, 714 visits today)

Le immagini sono state pubblicate dal sindaco, Luigi Bottoni, sul suo profilo social e hanno già fatto discutere molto.

Da una parte, una grave minaccia al governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga,dall’altra insulti alla polizia.

Ignoti vandali hanno vergato due scritte: “Fedriga a morte” da una parte, “polizia assassini di Stato” dall’altra. (Friuli Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Fdi: condanna sia unanime, clima d'odio intollerabile. "Piena solidarietà al presidente Fedriga e alla Polizia di Stato per le frasi ingiuriose scritte dai soliti imbecilli in quel di Osoppo" “Piena solidarietà al presidente Massimiliano Fedriga e alle forze dell’ordine, sicuro che Luigino Bottoni farà oltre al necessario per individuare questi scemi”, scrive il deputato di Fratelli d’Italia Walter Rizzetto. (Telefriuli)

Fratelli d’Italia. "Piena solidarietà al presidente Fedriga e alla Polizia di Stato per le frasi ingiuriose scritte dai soliti imbecilli in quel di Osoppo". Movimento 5 Stelle. “Solidarietà al presidente Fedriga e alla Polizia di Stato” viene espressa dal Gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale, dopo le frasi ingiuriose e minacciose comparse oggi a Osoppo (Udine Today)