Sara Curtis, un altro capolavoro: record italiano nei 50 stile libero - La Guida

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro capolavoro per Sara Curtis. Nella mattina di oggi, mercoledì 16 aprile, la 18 enne cuneese ha stabilito anche il record dei 50 stile libero con il tempo di 24”52, migliorando il suo stesso record di 24”56 stabilito un anno fa sempre a Riccione. Dopo aver migliorato il record dei 100 stile libero che apparteneva a Federica Pellegrino, la 18enne cuneese è tornata in gara questa mattina nelle batterie dei 50 stile libero e ha subito piazzato il record, in attesa della finale che si disputa alle 18 di oggi (mercoledì 16 aprile). (La Guida)
Su altri media
Getting your Trinity Audio player ready... La campionessa europea juniores in carica: "Sapevo di stare bene e di essere in forma ma così sono andata oltre le mie aspettative" (Agenzia Dire)
La Puglia scala le classifiche anche alla 32esima edizione del Campionato Mondiale della Pizza di Parma. L’innovazione e lo studio relativo all’abbinamento di ingredienti, apportati dal maestro pizzaiolo nella pizza senza glutine, sono già da tempo apprezzati in tutto il Tarantino. (Tarantini Time Quotidiano)
La 18enne piemontese ha trionfato nei 100 stile libero in 53"01 conquistano il pass iridato (tempo limite 53"8) e un pazzesco record italiano che cancella il 53"18 siglato dalla vincitrice di tutto, Federica Pellegrini, il 25 giugno 2016 quando fece esplodere lo Stadio del Nuoto di Roma durante il 53esimo trofeo Sette Colli. (Adnkronos)

Con uno strepitoso 53″01 nei 100 stile libero Sara Curtis conquista il titolo italiano, ottiene il pass per i Mondiali di Singapore (il limite era 53″8) e stabilisce il nuovo record italiano “cancellando” quello di Federica Pellegrini (53″18) che risaliva al 2016. (La Guida)
La nuotatrice, che ha conquistato il record italiano nei 100 stile, traspare anche la determinazione nel raggiungere i suoi obiettivi: ottenere il pass per Singapore e il record italiano. Un'emozionatissima Sara Curtis ai microfoni di Elisabetta Caporale racconta a caldo il sogno vissuto, ma dalle sue parole si capisce subito che non è stata una sorpresa. (RaiNews)
Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED (difesa.it)