L’ex arbitro Russo ammette: “Juve-Napoli? C’era un rigore per parte”

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’ex direttore di gara si è soffermato sui due discussi episodi, sull’operato del Var e sul rendimento dell’arbitro Mariani.

Russo sull’arbitraggio e la Var in Juve-Napoli. Nel corso di Juve-Napoli ci sono state numerose polemiche sulla valutazione in particolare di due episodi molto importanti.

Il Var chiamato in causa ha tra l’altro confermato la decisione del direttore di gara tra le proteste. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Due errori clamorosi dell’arbitro Mariani, e il primo anche del var Peretti. Mariani però si sbraccia dicendo che non c’è niente e in questo caso il var (per quanto discutibile sia) ha meno margine" (CalcioNapoli24)

Juventus e Napoli possono recriminare: ad entrambi è stato negato un penalty evidente, come analizzato da Carmine Russo ai microfoni di Radio CRC. A fare chiarezza è Carmine Russo, ex arbitro, nel corso della puntata odierna di 'Arena Maradona', trasmissione di approfondimento in onda sulle frequenze di Radio CRC: "Fallo su Federico Chiesa? (AreaNapoli.it)

Così ha commentato a Sky Sport l'ex allenatore di Juventus, Milan e Roma: "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore. Dubbi sui due rigori non concessi in Juventus-Napoli, ma per Capello c'era solo quello a favore della squadra partenopea. (Torino Granata)

Addirittura pare che l'emittente sudamericana ESPN abbia parlato di rigore netto non concesso al Napoli per fallo del brasiliano sul centrocampista polacco Piotr Zielinski. Rigore netto non concesso al Napoli contro la Juventus, i calciatori azzurri sono apparsi inferociti con il direttore di gara Mariani. (AreaNapoli.it)