Calciomercato Milan – Giroud spiega tutto: vuole soltanto i rossoneri

Pianeta Milan SPORT

Il Milan, infatti, porterà Giroud in Serie A unicamente nell'ambito di un'operazione a costo zero, non pagando il cartellino

Una notizia che ha un po' spiazzato tutti, giacché Giroud stava trattando il suo trasferimento in rossonero a parametro zero.

"Il Chelsea ha attivato ad aprile l'opzione unilaterale di prolungamento del mio contratto e l'ha annunciato, però, solo l'altro giorno.

È di qualche giorno fa la notizia del rinnovo di contratto di Giroud con i 'Blues' fino al 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il rinnovo automatico con il Chelsea ha un po' complicato i piani di Olivieri Giroud, il quale però continua a sperare di vestire la maglia del Milan. E non ci sono dubbi che il Milan sia un grande club, tra i grandi d’Europa. (Milan News)

L’attaccante del Chelsea e della Nazionale francese Olivier Giroud ha parlato del rinnovo di contratto e del suo futuro. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro con la Nazionale francese, Olivier Giroud si è così espresso sul proprio futuro:. (Calcio News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud ha ribadito la sua stima per il Diavolo. Tornando, però, a parlare di calciomercato, è innegabile come, se il Milan voglia prendere davvero Giroud, l'attaccante debba prima ottenere lo svincolo gratuito da Roman Abramovic. (Pianeta Milan)

Milan, se salta Giroud l'ultima idea porta al ritorno in Italia di Arek Milik. vedi letture. Continua la caccia al centravanti per il Milan. Gli ultimi mesi al Marsiglia dimostrano che il fisico è tornato stabile. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan cerca un attaccante di spessore, e da tempo ha individuato nel francese ex Arsenal, un profilo ideale. Le ultime novità sul possibile arrivo in rossonero dell'attaccante del Chelsea, fresco campione d'Europa, Olivier Giroud. (Il Milanista)

Il Milan non ha perso le speranze di acquisire Giroud, ma vuole farlo alle proprie condizioni. Non intendono intavolare una trattativa con i Blues, prenderanno Giroud solamente se si libererà dalla sua attuale squadra (MilanLive.it)