Napoli-Juve, Anguissa festeggia sui social: stoccata per Chiellini e Bonucci?

Napoli-Juve, Anguissa festeggia sui social: stoccata per Chiellini e Bonucci?
Calciopolis SPORT

Leggi anche -> Napoli Juve, Anguissa arriva di corsa: auto da sogno nel super garage – . Il suo festeggiamento sui social non è però passato inosservato.

Anguissa mangia la pastasciutta: social in delirio. Uno dei tormentoni dell’estate 2021, dopo la vittoria degli Europei da parte degli Azzurri a Wembley contro l’Inghilterra, è stata la provocazione di Leo Bonucci.

Lo stesso piatto scelto, per caso o forse no, anche da Zambo Anguissa per festeggiare dopo Napoli-Juventus

Zambo Anguissa festeggia su Instagram dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: per i tifosi c’è una frecciatina a Chiellini e Bonucci. (Calciopolis)

Su altre testate

"È un calciatore fondamentale, ci completa con qualità che non avevamo", ha spiegato Luciano Spalletti a fine partita. I tifosi del Napoli hanno già trovato il loro nuovo idolo: André Zambo Anguissa e non solo per la prestazione maiuscola offerta contro la Juventus (ilGiornale.it)

Sul tiro di Insigne ci ho creduto e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi. La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. (TUTTO mercato WEB)

E' stato importantissimo e credo che Spalletti sarà stato molto contento" Dopo un allenamento è entrato in campo con grande personalità, sembrava giocasse da cinque anni con i compagni. (Napoli Magazine)

Festa o provocazione alla Juve? Il post di Anguissa fa discutere

apoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus. Spaghetti al sugo per festeggiare la vittoria contro la Juventus per il neo azzurro Andrè Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, che ha pubblicato il seguente video su Instagram (Napoli Magazine)

Ai due grandi protagonisti va aggiunta la capacità di lettura della partita da parte di Spalletti, favorita da una rosa di altissimo livello. Ounas ha preso il posto di un Elmas in grande difficoltà a trovare la posizione nel corso del primo tempo. (Sport Mediaset)

Qualcuno però ci ha visto un riferimento a un altro post “storico”, quello di Bonucci e Chiellini davanti a un piatto di pastasciutta subito dopo il trionfo con l’Italia agli Europei. Bonucci, dopo la finale con l’Inghilterra, aveva punto i fan d’Oltremanica: “Ne devono ancora mangiare di pastasciutta”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr