Natural Bodybuilding – Brilla la stella del ciociaro Gianmarco Coccia: Campione Italiano Under 24

Natural Bodybuilding – Brilla la stella del ciociaro Gianmarco Coccia: Campione Italiano Under 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Frosinone – Un ciociaro sul tetto d’Italia! Gianmarco Coccia, 21 anni, originario e residente nel capoluogo di provincia, si è laureato appena due settimane fa ‘Campione italiano Men’s Classic Physique U24’ in NBFI nel corso della competizione tenutasi a Firenze lo scorso 12 ottobre. Un risultato unico, che rende orgoglioso non solo il giovane atleta ma anche il comprensorio: tutti fanno il tifo per lui e attendono ora il verdetto della prossima gara perché Gianmarco tornerà sul palco domani stesso, venerdì 1 novembre, a Perugia per il ‘The Best Natural in Show’. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

C’è poco da ridere per Stellantis Mentre John Elkann, presidente del gruppo, disdegna l’invito del Parlamento a presentarsi per riferire sullo stato di crisi in cui versa il colosso franco-italo-americano, Stellantis certifica il periodo no pubblicando l’ultima trimestrale. (Start Magazine)

Ancora un trimestre negativo per il gruppo Stellantis: i dati relativi al Q3 del 2024 vedono un calo dei ricavi in doppia cifra (-27%), a 33 miliardi di euro per il consuntivo di periodo. (Quattroruote)

Il gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA ha fatto registrare una flessione del 27% a 33 miliardi di euro. Netto calo dei ricavi per Stellantis nel terzo trimestre del 2024. (Automoto.it)

Stellantis, i ricavi crollano del 27% nel terzo trimestre

Un dato che, per quanto negativo, si è attestato sopra le stime degli analisti di Reuters che si attendevano un risultato di 31,1 miliardi di euro. Tra luglio e settembre, il fatturato ha segnato un calo del 27% rispetto allo stesso periodo del 2023, attestandosi a 33 miliardi di euro. (Wall Street Italia)

Stellantis ha fatto registrare nel terzo trimestre 2024 ricavi netti per 33 miliardi di euro, in calo del 27% rispetto allo stesso periodo del 2023, «dovuto principalmente a minori consegne e a un mix sfavorevole, oltre all’impatto dei prezzi e dei cambi». (Calcio e Finanza)

Il livello di inventario dei concessionari statunitensi, definito 'una priorità', è stato ridotto di oltre 80 mila unità al 30 ottobre rispetto al 30 giugno scorso ed è sulla buona strada per raggiungere il nostro obiettivo di riduzione di 100 mila unità comunicato in precedenza entro il 30 novembre. (La Pressa)