Bando Mibact Molise, concorso per 10 posti: come candidarsi ei requisiti richiesti - quotidianomolise.com

Bando Mibact Molise, concorso per 10 posti: come candidarsi ei requisiti richiesti - quotidianomolise.com
Il Quotidiano del Molse INTERNO

La Regione Molise ha pubblicato il bando per la copertura di 10 posti nel ruolo di Custodi, Addetti Vigilanza e Accoglienza presso le sedi del MIBACT delle province di Campobasso e Isernia.

CONCORSO CUSTODI MIBACT MOLISE. La Regione Molise ha, infatti, pubblicato il bando per il reclutamento di 10 custodi, addetti vigilanza e accoglienza da assegnare al Segretariato Regionale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo. (Il Quotidiano del Molse)

Su altre testate

Maxi Concorso Comune di Roma: Concorso per 420 posti categoria D:. 100 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo, cat. Codice concorso FSTD/RM;. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Concorso Vigili del Fuoco, come candidarsi. La domanda per il concorso per ispettori informatici dei Vigili del Fuoco deve essere inviata in via telematica entro il 27 maggio 2021 Tra i concorsi pubblici ai quali ci si può ancora candidare c’è quello per il reclutamento presso il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. (Money.it)

L’Arengo è arrivato, quindi, a definire le prime 7 assunzioni a seguito dei vari concorsi pubblici indetti,. Ultimo aggiornamento: 16:55 Per quello che riguarda le assunzioni di 4 nuovi vigili urbani, dopo l’approvazione della graduatoria finale, ad essere assunti saranno – sulla base dei punteggi ottenuti – Andrea Chinello, Paolo Urbanelli, Federico Durante e Stefano Vagnoni. (corriereadriatico.it)

Concorsi pubblici: 3 bandi l’anno per ogni PA, stop smart working

leggi anche Concorsi pubblici: perché la riforma Brunetta danneggia i giovani. Due o tre concorsi l’anno per 800 mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione. Il numero di impiegati statali potrebbe aumentare sensibilmente nei prossimi anni, precisamente da 3,2 milioni a 4 milioni di occupati, quindi all’incirca 800 mila nuove assunzioni tramite concorso pubblico. (Money.it)

Il bando, il terzo dopo gli avvisi emanati nel 2019 e 2020, prevede l’erogazione di un contributo, sotto forma di sovvenzione, finalizzato al rimborso del 50% dei costi sostenuti dagli imprenditori per il pagamento dei premi relativi ai contratti assicurativi degli stock acquicoli stipulati a fronte del rischio di perdite economiche. (pesceinrete.com)

Per quanto concerne le procedure concorsuali, recentemente oggetto di riforma come previsto dal Decreto-legge 44/2021, il Ministro ha sottolineato un cambio relativo alla frequenza dei bandi:. Abolizione obbligo di smart working nella PA e stop ai concorsi multipli: il Ministro Brunetta annuncia procedure veloci e bandi fino a 3 volte l’anno. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr