The Sandman, Neil Gaiman: “Rimarreste stupiti nello scoprire quante cose non sono in CGI”

Dringenberg ci ha parlato di questo diner di Salt Lake City, ormai chiuso, scendendo persino nel dettaglio del carattere utilizzato sul menu.

Ma rimarreste stupiti nello scoprire quante cose in realtà non siano in CGI.

Erano cose impossibili da costruire, e invece le abbiamo costruite perché volevamo che la serie avesse un determinato aspetto e desse certe sensazioni.

Trovate tutte le informazioni e le notizie su The Sandman nella scheda

Per me scendere così nel dettaglio è il modo ideale per esprimere il nostro amore e la nostra cura. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

• Lucifer. In Vertigo la magia e l’occulto sono di casa: oltre a ospitare Sandman per lunghissimo tempo, la casa editrice che è stata la fetta editoriale più matura di DC fino al 2019, ha pubblicato anche quella che si è configurata come la sua testata più longeva di sempre, ovvero Hellblazer. (Tom's Hardware Italia)

La prima stagione di The Sandman è arrivata finalmente su Netflix, dopo anni e anni di sviluppo, e chi ha già visto tutti gli episodi in binge si starà chiedendo: quando uscirà la stagione 2? Trovate tutte le informazioni e le notizie su The Sandman nella scheda (BadTaste.it TV)

Difficile, forse anzi impossibile percepire tutto questo in una serie Netflix accolta con un certo entusiasmo dal pubblico, ma più freddamente dalla critica. Che The Sandman risulti anonimo dal punto di vista visivo e iconografico, essendo l’adattamento di uno dei fumetti più visionari dell’ultimo secolo, è già emblematico di per sé. (Tiscali)

Gli sciiti costituiscono circa il 15% della popolazione afghana, la maggior parte di loro è di etnia hazara. Da quando i Talebani hanno preso controllo del Paese ad agosto 2021 sono aumentati gli atti di terrorismo da parte dello Stato Islamico nei confronti delle minoranze etniche afghane: nei giorni precedenti all’Ashura 10 persone sono state uccise e 40 ferite in attacchi nella capitale Kabul (LaPresse)

Tra i critici che si sono espressi su Rotten Tomatoes troviamo Liz Shannon Miller di Consequence, che ha scritto:. Questo adattamento di Netflix riesce in maniera straordinaria a trasporre The Sandman sullo schermo. (Lega Nerd)

The Sandman è un adattamento dell’omonimo fumetto di Neil Gainman, serie animata pluripremiata. The Sandman è nella top ten delle classifiche di molti paesi e il successo dello show dipende soprattutto da quello già consolidato del materiale sorgente. (Cinefilos.it)