Viviano consiglia l'Inter: "Sommer ormai è da cambiare. Ausilio, prendi Donnarumma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex portiere Emiliano Viviano, intervenuto ai microfoni di TV Play, ha commentato le critiche ricevute nell'ultimo periodo da Yann Sommer e fatto un nome ben preciso per sostituirlo tra i pali dell'I (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Sbarcato a Parigi nel 2021 a parametro zero, il portiere (e capitano) della Nazionale potrebbe tornare così a Milano dopo l’esperienza in rossonero. Suggestione di mercato in casa Inter. (ilmessaggero.it)
Oggi alle 00:30 Serie L'Inter pensa a Donnarumma, Chiesa offerto al Milan. Le Fee via da Roma (TUTTO mercato WEB)
Occhio al clamoroso ritorno in Italia di Gigio Donnarumma. Clamoroso, perché il portiere è nel mirino dell’Inter per il futuro. Occhio al clamoroso ritorno in Italia di Gigio Donnarumma. Clamoroso, perché il portiere è nel mirino dell’Inter per il futuro. (SOS Fanta)
L’ingaggio del portiere della nazionale azzurra è di 10 milioni netti l’anno e in caso di mancato rinnovo del contratto (in scadenza nel 2026), si potrebbe pensare concretamente al ritorno in Serie A, ma a sorpresa, con l’Inter di Simone Inzaghi. (RomaNews)
Al portiere ex Milan scadrà il contratto nel 2026 con il club francese, ma potrebbe anche decidere, in accordo col suo club, di andar via già quest’estate. (IlNapolista)
Donnarumma Inter – Clamoroso intreccio di mercato con protagonista l’Inter e i propri portieri. Nel mirino del club nerazzurro sarebbe finito l’ex rivale Gianluigi Donnarumma. (FantaMaster)