I Bitcoin a un nuovo massimo: oltre i 62mila dollari. La piattaforma Coinbase si quota a Wall Street,…

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Ma, ricorda Bloomberg, gli scettici argomentando che anche le monete virtuali sono state “gonfiate” dagli stimoli record in arrivo dalle banche centrali.

Tesla ha rivelato un investimento da 1,5 miliardi e ha iniziato ad accettare i bitcoin come pagamento per le sue auto.

I Bitcoin toccano un nuovo massimo storico, dopo il rally dei mesi scorsi, in vista dello sbarco della piattaforma Coinbase a Wall Street con un valore record di circa 100 miliardi di dollari. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il primato di Coinbase sarà dunque quello di essere la prima quotazione diretta sul Nasdaq. L’anno scorso, Coinbase ha riportato un fatturato di 1,3 miliardi di dollari su profitti per 322 milioni di dollari” (CorCom)

Dove investire su criptovalute con i CFD. Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali (Dove Investire)

Bitcoin da record sopra quota $62.000. Al momento della scrittura la quotazione del Bitcoin si attesta a quota 62.367 dollari, in sensibile rialzo rispetto al record tracciato a metà marzo. L’ultimo balzo in avanti certifica una variazione percentuale positiva del 112,2% da inizio 2021, e dell’809% anno su anno. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr