VIDEO Maltempo, vigili fuoco sulle tracce di nonna e nipote dispersi nel Pisano

VIDEO Maltempo, vigili fuoco sulle tracce di nonna e nipote dispersi nel Pisano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Proseguono le ricerche a Montecatini Val di Cecina Proseguono le ricerche di nonna e nipote dispersi a Montecatini Val di Cecina (Pisa) a causa dell’ondata di maltempo che ha travolto le provincie di Pisa e Livorno. I vigili del fuoco con sommozzatori, soccorritori fluviali, droni, cinofili ed elicottero del reparto volo di Cecina (Livorno) “sono sulle loro tracce“, come affermano gli stessi vigili del fuoco in una nota. (LAPRESSE)

Su altre testate

Milano, 25 set. L’acqua già nelle prime ore del mattino era defluita senza causare danni permanenti, tranne che in una zona piuttosto circoscritta, dove purtroppo la forza dell’acqua ha avuto un impatto sulle vigne. (Agenzia askanews)

Il violento nubifragio di lunedì 23 settembre ha causato numerosi danni ai pregiati vigneti di Bolgheri. (iLMeteo.it)

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha appena firmato lo stato di emergenza regionale e contestualmente ha inviato al governo la richiesta di stato emergenza nazionale per i comuni della Val di Cecina, tra le province di Pisa e Livorno, colpiti dal maltempo lunedì scorso: si tratat di San Vincenzo, Castagneto Carducci, Monteverdi Marittimo, Montecatini Val Di Cecina, Pomarance, Guardistallo, Sassetta. (Il Piccolo)

Montecatini Valdicecina, il sindaco: “Un vero girone infernale. Noi soli nella notte, prigionieri del torrente”

Sono riprese a pieno ritmo nella mattinata di giovedì 26 settembre le ricerche della nonna e il nipotino dispersi dalla sera di lunedì 23 settembre, dopo che sono stati travolti dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nella provincia di Pisa. (Virgilio Notizie)

I vigili del fuoco, oltre che con le squadre di terra, sono impegnati con personale dei nuclei sommozzatori, fluviali, Tas, cinofili, droni e nucleo elicotteri. (Adnkronos)

Montecatini Valdicecina (Pisa), 26 settembre 2024 – Le speranze iniziano a diventare lame che vetrificano il petto. (LA NAZIONE)