RADIO MARTE - Ospina e Osimhen in campo col Leicester, arrivato il via libera. Mario Rui in dubbio

RADIO MARTE - Ospina e Osimhen in campo col Leicester, arrivato il via libera. Mario Rui in dubbio
AreaNapoli.it SALUTE

Napoli avrebbe ormai ricevuto il via libera dal Governo Inglese per schierare Victor Osimhen e David Ospina contro il Leicester in Europa League.

Il Napoli sarà in bolla ed effettuerà la rifinitura di domani a Castel Volturno, per poi partire solo giovedì per il Regno Unito

Il Napoli sarà in bolla ed effettuerà la rifinitura di domani al Konami Center di Castel Volturno, per poi partire solo giovedì per il Regno Unito. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Programma personalizzato per Lobotka, che si era fatto male prima della gara di campionato, ma ugualmente non recupera (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri, noto giornalista, entrambi potranno partecipare alla gara in Inghilterra contro il Leicester. Il Governo britannico ha infatti modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. (Spazio Napoli)

Non sarà della gara neanche Faouzi Ghoulam, il giocatore non è stato inserito nella lista europea al pari di Davide Marfella Per un totale di sei giocatori indisponibili. (AreaNapoli.it)

Napoli, Insigne ancora fuori: Meret e Mario Rui in palestra

In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. Dopo l'allenamento di oggi i giocatori azzurri hanno deciso di dedicarsi un momento di relax, per smaltire un po' la tensione in vista della gara di giovedì contro il Leicester (AreaNapoli.it)

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League. Una sfida che non vedrà tra i protagonisti Lorenzo Insigne, che ache oggi ha svolto terapie e lavoro in palestra in seguito al problema contusivo al ginocchio riportato durante Napoli-Juventus. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr