VIDEO Aleksander Aamodt Kilde, doppio colpo: successo nel superG a a Saalbach e leader della classifica generale. Ottimo Casse 5°

VIDEO Aleksander Aamodt Kilde, doppio colpo: successo nel superG a a Saalbach e leader della classifica generale. Ottimo Casse 5°
OA Sport OA Sport (Sport)

Quarta posizione per l’austriaco Christian Walder, che paga un ritardo di 52 centesimi dalla vetta.

Aleksander Aamodt Kilde si prende tutto.

Ottimo il quinto posto di Mattia Casse, che eguaglia il suo miglior risultato stagionale (clicca qui per la cronaca).

Su altri media

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Dopo la scorpacciata nella discesa di ieri, con quattro svizzeri nei primi cinque posti, la prova d'insieme della squadra rossocrociata è stata più opaca. (RSI.ch Informazione)

AGGIORNAMENTO ORE 12.30. Contrariamente alle attese, la giuria ha confermato il via del superG a Saalbach (Austria). AGGIORNAMENTO ORE 11.30. L’orario del via della gara è stato nuovamente posticipato alle ore 12.30 e l’attesa della prossima decisione da parte della giuria verrà presa alle ore 12.00. (OA Sport)

Sul podio anche lo svizzero Caviezel e il tedesco Dressen. Secondo posto per lo svizzero Mauro Caviezel in 58.45 e terzo il tedesco Thomas Dressen in 58.61. (Sky Sport)

Grazie a questa vittoria Kilde sale al comando della classifica generale di coppa del mondo (982 punti) davanti a Kristoffersen (903) e Pinturault (882).Il migliore degli italiani è stato Mattia Casse, quinto in 58"91. (la Repubblica)

Alle sue spalle il nostro Mauro Caviezel (+ 0''15), già terzo ieri in discesa. Beat Feuz ha invece saltato una porta, uscendo di scena. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti