Inter, de Boer: "20' fuori di testa. Icardi? Non so cos'ha in testa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Frank de Boer, allenatore dell'Inter, è intervenuto dopo la sconfitta col Cagliari a Premium Sport: "Abbiamo avuto più spazio dopo il gol dell'1-0, ma noi abbiamo dimenticato di giocare. E' questo il problema di oggi. Icardi? Non so cos'ha nella testa ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente della Federazione italiana giuoco calcio, Carlo Tavecchio, difende il tecnico dell'Italia Tavecchio ha preso parte all'inaugurazione del centro tecnico federale di Como e ha colto l'occasione per confermare, sulla panchina della Nazionale maggiore, mister Giampiero Ventura: «La mia risposta... (Calcio News 24)

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rivelato: "La scorsa estate ci proposero Balotelli, ma non era adatto. (GOAL )

Le tensioni fra Mauro Icardi e alcuni rappresentanti del tifo organizzato nerazzurro sembrano non riguardare solo il contesto calcistico. (Inter-News)

Il tecnico delle rondinelle torna sul pari contro la Salernitana e si rammarica della toppa pressione che la squadra sente quotidianamente sulle spalle La troppa pressione avvertita nelle ultime settimane ha giocato brutti scherzi al Brescia di Christian Brocchi nel corso della gara contro la Salernitana,... (Calcio News 24)

Esonero de Boer, attenzione a quanto può succedere in Europa League: un passo falso in Inter - Southampton potrebbe costare caro all'olandese, che rischia tantissimo Tra i temi caldi dell'Inter la voce "esonero de Boer" stranamente non è al primo posto (occupato dall'autobiografia di Mauro Icardi) ma è un... (Calcio News 24)

Suning sta per perdere la pazienza ... La sconfitta contro il Cagliari non aiuterà il granitico tecnico olandese, sponsorizzato da Erick Thohir nel giorno dell'addio di Roberto Mancini (9 agosto). (Il Mattino)