LIVE MN - Youth League, Atletico Madrid-Milan (1-0): al via il secondo tempo

LIVE MN - Youth League, Atletico Madrid-Milan (1-0): al via il secondo tempo
Milan News SPORT

Si chiude ufficialmente qui l'avventura del Milan in Youth League che matematicamente è fuori dalla competizione.

Gol Atletico che si porta sul 2-0. 81' - Altro calcio di rigore molto dubbio assegnato contro il Milan.

Amiche e amici di MilanNews.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan gara valida per la quinta giornata di Youth League

20' - Fiammata improvvisa dell'atletico con Carlos Martin che entra dentro l'area e viene atterrato da Pseftis. (Milan News)

Su altri giornali

Per riuscirci i rossonero dovranno, prima di tutto, vincere le ultime due gare del girone, contro l'Atletico questa sera e contro il Liverpool fra due settimane, e poi attendere il risultato del Porto che non dovrà vincere in casa dei Reds oggi (Calciomercato.com)

IBRAHIMOVIC - Il giovane numero 10 rossonero ha poi parlato durante l'intervista anche di Zlatan Ibrahimovic: "Cosa ruberei a Ibra? In merito ai consigli che gli ha dato Ibra, Diaz ha spiegato: "Mi ha detto di avere questa personalità, di essere quello che sono, di divertirmi e che così farò grandi cose. (Milan News)

Il Milan è già andato oltre le difficoltà, ma può fare molto di più con l'intera squadra a disposizione Il Milan che affronterà l'Atletico Madrid nella serata di oggi dovrà ancora una volta fare i conti con le assenze. (Calciomercato.com)

Milan, Pioli: "A Madrid la qualità non basta. Massima attenzione o sarà inutile"

Formazioni ufficiali Atletico Milan Primavera: le scelte di Federico Giunti per il match valido per la 5° giornata di Youth League. Ecco le formazioni ufficiali del match tra Atletico Madrid e Milan Primavera. (MilanNews24.com)

A Firenze non è stata una questione di approccio, non si deve giudicare una prestazione da una giocata o da una situazione. Servirà una grande prestazione, ma accompagnata da queste due qualità. (La Repubblica)

A 12 avevo un mister che ci faceva mettere un calzino bianco sul piede buono, e uno nero su quello che sapevamo usare meno;. Anche con Zidane ho lavorato molto bene;- "Ora sono a Milano e sono concentrato sul Milan (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr