Mercato Milan, ritorno di fiamma per Junior Firpo come vice Theo

Mercato Milan, ritorno di fiamma per Junior Firpo come vice Theo
Milan News SPORT

L’edizione odierna di Leggo, come riportato anche nei giorni scorsi da altre testate giornalistiche, rilancia la notizia dell’interesse da parte del Milan per Junior Firpo del Barcellona.

Paolo Maldini ci pensa, e spera di fare l’affare come ha fatto già 2 anni fa con il Real Madrid proprio per Theo

Firpo, classe 1996, arriverebbe in rossonero per fare il vice Theo Hernandez, dato che in questa sessione di mercato, con ogni probabilità, lascerà il club Blaugrana. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Junior Firpo l’anno scorso il Barcellona ha provato, invano, a offrirlo all’Inter con una folle valutazione di quaranta milioni di euro per Lautaro Martinez. Non ai nerazzurri, come spiega Gianluca Di Marzio: «Il Milan è tornato su Firpo, esterno del Barcellona che già aveva contattato a gennaio per fare il vice Theo Hernandez. (Inter-News)

Junior Firpo Milan, torna di moda il suo nome come vice Theo Hernandez. Firpo potrebbe accettare di sposare il progetto rossonero per crescere e farsi notare; per questo la trattativa è possibile, Maldini e Gazidis ci pensano (Spazio Milan)

Per lui si tratta su un rinnovo di prestito biennale e poi il riscatto dalla società di Florentino Perez In difesa, sempre sull'asse con i Blues, c'è l'oramai definita trattativa su Tomori che verrà riscattato e acquistato a titolo definitivo per rinforzare la difesa di Pioli. (Sport Fanpage)

Calciomercato Milan, sfuma l’attaccante: “Rinnovo ad un passo”

Theo guadagna 1,5 milioni di euro, l'idea del club rossonero è quella di raddoppiargli lo stipendio SITUAZIONE - Che salvo sorprese, in quest'epoca quasi impossibili, sarà ancora in rossonero. (Calciomercato.com)

Theo Hernandez non prenderà parte all’Europeo che vedrà protagonista la nazionale francese subito contro Portogallo e Germania. Theo Hernandez non prenderà parte all’Europeo che vedrà protagonista la nazionale francese subito contro Portogallo e Germania. (Milan News 24)

C’è però un nome che stuzzica le idee di Maldini e Massara, ma un nuovo ostacolo potrebbe far sfumare definitivamente l’affare. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr