Coppa Italia Napoli-Fiorentina 2-5, moviola Gazzetta: Duncan graziato da Ayroldi. Sbagliato non concedere

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia l'operato dell'arbitro Ayroldi nella consueta moviola.

Ayroldi passa dal Var per convertire l’ammonizione in espulsione a Lozano, autore di una dura entrata sul malleolo della gamba sinistra di Gonzalez

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione.

L'arbitro di Napoli-Fiorentina si becca un 4,5 in pagella. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli Fiorentina Ayroldi. Chiariello analizza la partita di Ayroldi. Non è che abbia arbitrato a favore della Fiorentina, anzi, i suoi errori hanno condizionato soprattutto la squadra viola. Umberto Chiariello, in diretta su Canale 21, ha criticato duramente l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi, arbitro di Napoli-Fiorentina. (Spazio Napoli)

In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (Torreira al tappeto) non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete: urlano i viola (panchina compresa) Ferma la Fiorentina due contro uno per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (si può dare vantaggio, eh?). (Viola News)

Nel Napoli oscuro che deve valorizzare Elmas e farlo giocare, che deve far riposare Juan Jesus, e far correre Axel Tuanzebe, il vecchio Mertens continua ad. (ilmattino.it)

Ecco quanto si legge sulla edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Gara piena di tensioni e di episodi controversi. I partenopei hanno a lungo protestato contro l'arbitro Ayroldi. (AreaNapoli.it)

Ha fischiato tutto contro di noi", questi sono solo alcuni commenti che si possono trovare in rete. C'è grande amarezza in casa Napoli dopo il 2-5 subito al Diego Armando Maradona dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto si apprende dal noto portale di informazione sportiva:. La Fiorentina stasera è però più forte anche degli errori dell’arbitro e prima, al 105’, trova il 3-2 con una botta di Venuti, poi dilaga prima con Piatek (prima gioia in viola e subito esultanza con le pistole) e nel finale con Maleh: 5-2 e viola ai quarti" (CalcioNapoli1926.it)