Ferrari: tra sorprese e conferme

Ferrari: tra sorprese e conferme
FormulaPassion.it SPORT

Tra i pregi della Scuderia di Maranello nella competitività espressa a Silverstone vi è la conferma di un’altra qualità emersa da inizio stagione.

Alcune brevi considerazioni infine sul nuovo format del weekend testato a Silverstone.

Entrambe le facce della medaglia rientreranno nelle valutazioni per decidere il futuro della qualifica sprint

Leclerc si è costruito l’opportunità di agguantare il successo nel corso del primo stint, impedendo a Lewis Hamilton di prendere il comando e involarsi. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Dopo il suo pit stop, in aria pulita ero davvero veloce e sono riuscito a fare virtualmente l’overcut su di lui prima di fermarmi anche io. (F1-News.eu)

L’ha fatto, esagerando in un punto dove non si passa, salvo tirare una bomba a mano. L’abbiamo fatto in tanti ieri, dai divani, dalle sdraio, a casa, nei bar, presi dal sogno di un’altra vittoria italiana dentro un tempio sportivo inglese. (Corriere della Sera)

di Daniele Sparisci. Il pilota monegasco conduce la gara fino a due giri dalla fine, poi non può nulla contro l'inglese. Poteva essercene una rossa, Charles Leclerc è andato vicinissimo al miracolo: secondo, ritrova il podio dopo quasi un anno, l’ultima volta ci era salito proprio a Silverstone. (Corriere della Sera)

Leclerc, che rabbia: parolacce e delusione, il pilota Ferrari si sfoga - Video

Dopo la conquista del campionato europeo di calcio a Wembley, la nazionale Rossa è arrivata vicina al colpaccio… a casa loro. Dopo il disastro del Paul Ricard, le ultime gare sono state un bel segnale, in particolare questa”. (Motorsport.com Italia)

Tutti avranno dei pregiudizi per incidenti del genere, ma non posso accettare il fatto che Lewis venga definito come un pilota scorretto. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Lo testimonia il team radio dello stesso Leclerc una volta passato sotto la bandiera a scacchi. Resta la sensazione di una Ferrari in progresso e di un monegasco pronto a fare il suo quando c’è l’occasione (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr