Hamilton: "Fiero dei commissari, regole ferree per la sicurezza"

Autosprint.it SPORT

Gareggiare ruota a ruota. Piloti ascoltati dai commissari, visioni che tornano in pubblico e Hamilton a sottolineare: "Tutti noi piloti corriamo al limite

Leggi anche: Incidente Verstappen-Hamilton, Horner: "Un episodio di gara". "Se quello è l'esito, allora sono assolutamente fiero dei commissari.

Nell'opinione dei commissari, questa manovra (di sorpasso; ndr) è stata tentata troppo tardi dal pilota della macchina 33 per avere il 'diritto allo spazio di gara'. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla partenza Ricciardo, scattava benissimo sfruttando al meglio la seconda posizione per effetto della bella prestazione nella qualifyng race del sabato beffando Verstappen alla prima variante. Nessuno, infatti, si immaginava ad inizio campionato una vittoria McLaren, figurarsi una doppietta con Daniel Ricciardo davanti al compagno Lando Norris. (TGNEWS24)

A parlare dell’incidente è stato anche Shovlin, direttore tecnico della Mercedes che, nel corso di un’intervista, ha detto la sua a riguardo. Il direttore tecnico della Mercedes, infatti, ha affermato di aver trovato piuttosto strano che la Red Bull non abbia incolpato immediatamente Hamilton per l’incidente avvenuto. (F1inGenerale)

La Ferrari in Formula 1 non vince mai, nemmeno quando si ritirano Hamilton e Verstappen Hamilton e Verstappen stanno lottando per il Mondiale 2021 di Formula 1. Hamilton e Verstappen si fanno del male da soli e spalancano la porta a tutti (Sport Fanpage)

Hamilton ha così evocato una sorta di codice tra i piloti: “Siamo tutti al limite. In definitiva, quando la fai franca con cose del genere, allora continuerai a farle“. (FormulaPassion.it)

Il rombo del motore è adrenalina pura, al volante della Red Bull è lanciato ad alta velocità lungo la Variante Ascari, nemmeno immagina cosa sta per accadere. Non arriverà mai dall’altra parte della carreggiata, travolto dalla Red Bull che sembra quasi risucchiarlo nel nulla. (Sport Fanpage)

Max Verstappen non ha avuto collisioni soltanto con Lewis Hamilton nel corso del Gran Premio d’Italia a Monza. I commissari hanno ritenuto colpevole il pilota della Red Bull che è stato sanzionato con tre posizioni di penalità da scontare sulla griglia di partenza del Gran Premio di Russia a Sochi. (FormulaPassion.it)