Padovan su Calhanoglu: "Col Benevento ha fatto una partita di grande contenuto e da leader"

Padovan su Calhanoglu: Col Benevento ha fatto una partita di grande contenuto e da leader
Milan News SPORT

Queste le sue parole: "Calhanoglu sta andando bene.

L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato di Calhanoglu dopo il match contro il Benevento.

Ha fatto una grande partita, di contenuto tecnico significativo.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il gol al Sassuolo, è arrivato anche quello contro il Benevento, il secondo consecutivo in casa per Calhanoglu. Dopo un periodo di appannamento, nelle ultime settimane, il fantasista turco si sta ritrovando e sta fornendo buone prestazioni. (Milan News)

Di fronte c’è una vecchia conoscenza, l’ex idolo rossonero Pippo Inzaghi, a caccia di punti salvezza in quello che fu il suo tempio. Di certo, in questo senso, le grane contrattuali di troppi giocatori e il caos Superlega non hanno aiutato (Corriere della Sera)

Dei sei diffidati schierati in campo (gli stessi Calhanoglu e Theo Hernández, oltre che Diogo Dalot, Alexis Saelemaekers, Ante Rebic e Samu Castillejo), è stato ammonito soltanto quest'ultimo. Milan-Benevento, però, è stata decisa come detto da Calhanoglu e Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, post Calhanoglu | Scambio da urlo in Serie A e Juve ‘beffata’!

Queste le parole di Stefano Pioli dopo il 2-0 del Milan al Benevento, successo che proietta almeno per una notte i rossoneri al secondo posto. E' inutile nascondere che abbiamo patito le due sconfitte contro Sassuolo e Lazio, ma abbiamo reagito e dimostrato carattere". (La Repubblica)

Milan, zero goal subiti non accadeva da settimane: c’è un dato importante, andando ad analizzare le formazioni degli ultimi incontri. Dopo quella gara, altre 9 partite tra Europa e campionato, tutte con almeno un goal subito, fino a quella di ieri contro il Benevento (MilanNews24.com)

Situazione in divenire, con il Milan che potrebbe aver individuato la soluzione migliore per il post Calhanoglu LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, ‘caso’ Donnarumma | L’annuncio di Maldini! (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr