Vlahovic, rottura definitiva con Thiago Motta: il motivo

Vlahovic, rottura definitiva con Thiago Motta: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La frattura tra Vlahovic e il suo allenatore si fa insanabile, impossibile recuperare: il retroscena sul rapporto tra i due Nell'ultimo periodo, il rendimento della Juventus non è stato soddisfacente. E' il momento di dare una svolta per i bianconeri, anche perché il calendario delle prossime sfide si annuncia (SpazioJ)

Su altri giornali

Durante: “Zirkzee-Juventus? Non è un goleador, alla Juventus serve qualcuno che segni. Scambio Frattesi-Pellegrini tecnicamente valido, ma trattativa difficile. Nessuna vera favorita per lo Scudetto. Sistema calcio malato e irrazionale, rischia di esplodere” (Terzo Tempo Napoli)

Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)

Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Pedullà dà un annuncio clamoroso

Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. Stefano Ancillotti, agente Fifa, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (Tutto Juve)

Ieri parlavamo dello strano caso Vlahovic. Prime le voci di mercato sulla Juventus che cerca un attaccante, poi l’affaticamento muscolare del serbo, sullo sfondo gli strascichi della Supercoppa europea. (IlNapolista)

Calciomercato Juventus, Pedullà dà aggiornamenti pesanti Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)