Malumore Cristiano Ronaldo, si muove Mendes: incontro con la Juventus

Malumore Cristiano Ronaldo, si muove Mendes: incontro con la Juventus
SerieANews SPORT

Se Mbappè dovesse andare al Real Madrid, per Cristiano Ronaldo aumenterebbero le chances del trasferimento al Paris Saint Germain

LEGGI ANCHE > > > Juventus e Cristiano Ronaldo: uniti malgrado la crisi di coppia?

Sarebbe molto complesso arrivare ad un centravanti di questo livello tenendo anche Cristiano Ronaldo.

Il Manchester United e il Paris Saint Germain sono le speranze di Cristiano Ronaldo. Pochi club possono permettersi i 31 milioni di stipendio di Cristiano Ronaldo, sulla scena internazionale Manchester United e Psg rappresentano le speranze del campione portoghese. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Sanchez infortunato prima della Copa America: il comunicato del Cile sulle sue condizioni. Di seguito il comunicato ufficiale della Roja. STOP AL VIA – “Lo Staff Medico della Nazionale Cilena informa che il giocatore Alexis Sanchez, dopo l’allenamento di ieri, ha presentato un infortunio al muscolo plantare sottile. (Inter-News)

Sarà costretto a saltare le prime partite della fase a gironi. Secondo quanto è stato diramato dal bollettino medico, avrebbe riportato un infortunio al muscolo plantare. (CIP)

In ogni caso al momento la permanenza alla Juventus resta la decisione più conveniente nelle mani di Cristiano Ronaldo, ma tutto dipenderà dal portoghese stesso che difficilmente deciderà oltre metà-fine luglio (Calcio mercato web)

COVID, LA SVEZIA CHIAMA 6 RISERVE | oraxora

Qualche speranza invece per Vidal in vista dell’Argentina | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Ora è un giocatore molto migliore. Mbappé è molto, molto veloce, Griezmann ha un'incredibile capacità di tiro e arriva dietro l'attaccante e tra le linee, e il modo in cui Karim interagisce con gli altri è fantastico (Tuttosport)

"Rispettiamo tutte le nazionali - ha concluso CR7 - Siamo nella fase finale di un Europeo, non ci sono partite facili" Cristiano Ronaldo parla così in vista dell'Europeo in una intervista rilasciata alla federcalcio portoghese, spiegando di essere "motivato come nel 2004", il primo europeo disputato da protagonista. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr