La British American Tobacco sbarca a Trieste, in Porto Vecchio la presentazione del progetto

TriestePrima INTERNO

L'importanza dell'evento è confermata anche dalla presenza di Stefano Patuanelli, Ministro Politiche Agricole Alimentari e Forestali, di Ettore Rosato, Vice Presidente Camera dei Deputati, di. Roberta Palazzetti, Amministratore Delegato e Presidente BAT Italia, del. Presidente e Amministratore Delegato Interporto Trieste Paolo Privileggio, di Zeno D'Agostino, Presidente Autorità Sistema Portuale Mare Adriatico Orientale, di Marcello Minenna, Direttore Generale Agenzia Dogane e Monopoli, di Massimiliano Fedriga, Presidente Regione Friuli Venezia Giulia e del Ministro per lo Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti

Si chiama così il progetto di investimento che la British American Tobacco, multinazionale leader nel settore del tabacco presenterà nella mattinata di domani 28 settembre al Centro Congressi di molo IV a Trieste. (TriestePrima)

La notizia riportata su altri media

Il riserbo è stato massimo in queste settimane ma è un segnale di come l’economia del Friuli Venezia Giulia stia guidando la ripartenza del paese Domani si alzerà il sipario su uno degli investimenti più importanti in Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Trieste (Telefriuli)

Il messaggio è univoco: a Trieste c’è un ecosistema fatto di istituzioni, relazioni e infrastrutture che permette alle imprese di portare avanti investimenti importanti. La scelta di Bat diventa un’attrazione per altre realtà, che oggi si domanderanno perché una multinazionale così importante ha deciso di investire a Trieste». (Il Piccolo)

Si alzerà domani, martedì 28 settembre, il sipario su uno degli investimenti più importanti in Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Trieste. La British American Tobacco annuncerà alla presenza delle massime autorità cittadine dei ministri dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e dell’agricoltura Stefano Patuanelli il progetto per la creazione di un polo in città. (Il Friuli)