Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della “Settimana Ciclistica Italiana”

S&H Magazine SPORT

Da questo punto in avanti, il finale ricalca esattamente quello della terza tappa, portando i corridori all’arrivo finale della corsa in Viale Armando Diaz a Cagliari

Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari.

La discesa non presenta particolari problemi, sia per l’ampiezza della sede stradale, sia per la pendenza non eccessiva. (S&H Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Da questo punto in avanti, il finale ricalca esattamente quello della terza tappa, portando i corridori all’arrivo finale della corsa in Viale Armando Diaz a Cagliari La tappa di domani:. NTA TAPPA 18/07/2021 CAGLIARI – CAGLIARI (170Km). (Il Mondo del Ciclismo)

Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. Anche per la quinta ed ultima tappa della Settimana Ciclistica Italiana Sulle Strade della Sardegna, partenza ed arrivo fissato a Cagliari (TUTTOBICIWEB.it)

Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Sardegna Reporter)

L’ucraino Mark Padun, classe 1996, della Bahrain Victorius è uno dei prospetti migliori che in questo 2021 ha già vinto due tappe al Giro del Delfinato e la classifica finale del GPM. Vediamo cosa riesco a fare in queste due ultime tappe”. (TUTTOBICIWEB.it)

🔊 Ascolta L'Articolo. La Nazionale italiana di Davide Cassani ha salutato la compagnia, ritirandosi dalla corsa per partire verso l’appuntamento olimpico. Per Ulissi è dominio assoluto, oltre alle due tappe c’è la classifica generale praticamente ipotecata, ed anche quella a punti (InBici)

Fausto Masnada è stato vittima di una caduta ieri nel finale della terza tappa della Settimana Ciclistica Italiana, ls Oristano – Cagliari. Fausto sarà costretto a prendersi ora un periodo di recupero e sarà seguito nel cmmino di recupero dai medici della squadra (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr