Drăgușin: "Un onore essere alla Samp. Allenarsi contro questi due giocatori ti fa crescere"

SpazioJ SPORT

Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e allenarsi contro gente come Ronaldo e Quagliarella ti fa solo crescere

Radu Drăgușin è uno dei calciatori che la Juventus ha deciso di sacrificare durante lo scorso mercato.

Genova e, in particolar modo, la Sampdoria possono rappresentare quel trampolino di lancio utile per affermarsi in Serie A e, magari, per riprendersi la Vecchia Signora, di cui ringrazia in particolar modo Bonucci e Chiellini. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. (Calcio News 24)

Radu Dragusin è arrivato alla Sampdoria dalla Juventus l’ultimo giorno di mercato: il centrale ha le idee chiare sul futuro. Primi giorni a Bogliasco e alla Sampdoria per Radu Dragusin, difensore blucerchiato arrivato dalla Juventus. (Samp News 24)

Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e poi allenarsi giocando contro gente come Ronaldo o Quagliarella ti fa solo crescere Il calciatore, che nella passata stagione con Andrea Pirlo aveva giocato molte partite in bianconero, è arrivato alla corte del Presidente Massimo Ferrero con il desiderio di poter dare il proprio contributo alla squadra blucerchiata. (Calcioline)

Per dimostrare di meritare questa maglia, per giocare nella Samp, e per lasciare in pace l'allenatore.” Partecipa alla discussione al riguardo anche l’ex attaccante di Milan e Brescia Florin Raducioiu, che a TV TelekomSport ha dichiarato:. (Sampdoria News)

Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare. Radu Dragusin, difensore rumeno della Sampdoria, in prestito dalla Juventus, si racconta ai canali del club blucerchiato: "È un onore per me. (Calciomercato.com)

Parla il difensore della Samp in prestito dalla Juventus. Dalla Juventus alla Sampdoria per trovare spazio e farsi le ossa in Serie A. Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità", ha detto subito Dragusin sul suo approdo alla Sampdoria. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr